Secondo voi, è giusto che il vento sollevi la gonna alle fanciulle? (1 Viewer)

Secondo voi, è giusto che il vento sollevi la gonna alle fanciulle?

• Solo se portano le mutande

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    5
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
Sondaggio importantissmo, alla luce di possibili correttivi alla manovra finanziaria.

Ignatius

sfumature di grigio
Ora è off-line, ma quando rientra Claire scommetto che scriverà almeno 400 righe per raccontarci tutte le volte che ha affrontato il vento colla gonna, dettagliando cosa indossava "sotto", se era in bici o meno, se i testimoni son sopravvissuti o meno, se hanno chiamato l'esorcista...
Concluderà con un saggio sui fenomeni atmosferici e i legami con le tempeste ormonali.

ddo

Banned
mha io dico si solo quando è giusto. io le cesse . quelle normali manco le caco. diciamo che io per la bellezza d'uomo che sono guardo solo quelle con fisico da fotomodelle

Claire

Zingaraccia sbruffoncella
Ora è off-line, ma quando rientra Claire scommetto che scriverà almeno 400 righe per raccontarci tutte le volte che ha affrontato il vento colla gonna, dettagliando cosa indossava "sotto", se era in bici o meno, se i testimoni son sopravvissuti o meno, se hanno chiamato l'esorcista...
Concluderà con un saggio sui fenomeni atmosferici e i legami con le tempeste ormonali.

:lol::lol::lol:
Se c'è il vento non indosso la gonna,ma solo i pantaloni;)

Se vado in bici SOLO pantaloni.
Lo so è di una noia mortale, ma la mia biancheria intima, la mia eventuale depilazione o la mancanza di mutande, mi piace mostrarla solo a chi dico io
:-o

ddo

Banned
vi racconto di una bionda dea angelo che passa davanti casa mia quando io taglio lerba del giardino. lo fa apposta ormai ha capito qunaod taglio l'erba e lei passa. mi vuole proprio c'è pococ da fare.

questa qui al 80 per cento va senza mutadine con delle gonne flautolente che arrivano alle gionacchia , e ne passa di aria sotto quella gonna . ora ha allentato la morsa di passare perchè fa caldo. ma altrimenti tutte le settimane puntalmente quando taglio lerba del giardino mi passa e mi lancia occhiate. una deaaa

ConteRosso

mod sanguinario
ddo ma cosa aspetti a farti avanti?
io sono proprio imbranato in queste cose... ma potresti cominciare
con un semplice Ciao :-o

@lr

Banned
Finalmente un thread "importante" cominciavo ad annoiarmi per mancanza di contenuti con tutto che sono sotto l'ombrellone

ddo

Banned
ddo ma cosa aspetti a farti avanti?
io sono proprio imbranato in queste cose... ma potresti cominciare
con un semplice Ciao :-o
ma che te lo dico a fareee.. io 23 anni lei sui 27 28. ma figa pazzesca è sposata ma il marito è gay. povera figlia tanto ben di dio sprecato.

una volta ha finto che gli si rompessero i freni per fermarsi a casa mia , voleva rimanere la bici da me . ma io glielo sistemata alla buona e lho fatta proseguire. avevo la bava all buocca ... una terza di seno, due capezzolini turgidei sembrano tic tac alla'anice . un culetto rilegato in un tuta strettissima . i capei biondi sparsi

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto