Secondo voi, cosa potrebbe indurre Caront€ a infrangere il suo voto di castità? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Mi sembra che, occasionalmente, il nostro guru emergente preferito esprima la volontà di infrangere il voto di castità che ha fatto spontaneamente, a dispetto delle pressioni carnali della sua vogliosa e gnocchissima moglie.


Niente: lui tiene duro. Rigorosamente fedele ai suoi serj principj morali. Resiste ad ogni tentazione e seduzione.


Secondo voi, amici ed amiche di InvestireOggi, che cosa potrebbe indurre Caront€ a cedere finalmente alle lusinghe femminili?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45,5 KB · Visite: 348
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    42,7 KB · Visite: 362
  • Cattura3.PNG
    Cattura3.PNG
    56,4 KB · Visite: 334

Caront€

Succube a prescindere!
Per la legge del contrappasso ... un bel ribasso prolungato del Fib ? :)
MI SERVIREBBERO ALMENO 1000 PUNTI
per recuperare le kazzate di oggi...
in alternativa mi servirebbe una ventenne
che viene a casa mia, quando sono da solo, e gli prenda la voglia di spogliarsi, così tanto per fare qualche cosa, e decida di spoglaire pure amme... e poi si sa..una cosa tira l'altra , e sono sicuro che sarebbero i 15 secondi più belli della mia vita :-o:-o:-o:wall::wall::wall:
 

superbaffone

Guest
MI SERVIREBBERO ALMENO 1000 PUNTI
per recuperare le kazzate di oggi...
in alternativa mi servirebbe una ventenne
che viene a casa mia, quando sono da solo, e gli prenda la voglia di spogliarsi, così tanto per fare qualche cosa, e decida di spoglaire pure amme... e poi si sa..una cosa tira l'altra , e sono sicuro che sarebbero i 15 secondi più belli della mia vita :-o:-o:-o:wall::wall::wall:

in alternativa c'è Lars von Trier :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto