SECONDO VOi,CI SONO LE CONDIZIONI PER DENUNCIARE TIM E VODAFONE.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Perchè tua figlia ha l'I Phone? E perchè tu hai il Blackberry? Anche se non lo usate per internet che è la loro vocazione fondamentale? Perchè fa figo, vero? Come per tutti d'altronde.

E allora pagate.

Io con il mio samsung base da trenta euro non ho di questi problemi e l'ho preso l'anno scorso quando mi si è definitivamente scassato il vecchio Sony Erickson che era durato appena sette anni.




Vai a cagare anche te.....
 

unlui

Cymbius !
Dio benedica te e lei!:bow:
bendica un quazzo . devi comunque pagare nel caso dalla prossima bolletta avrai lo sconto :-o

stessa cosa a me bollette da 350 euri e litigo a bestia che non mi sistema na minghia :-o

quando andai in moldavia chiamai e la moldavia non aveva costi aggiuntivi. morale in fattura 70 euri di traffico. la mugliera e' riuscita a farmi fare lo sconto dalla prossima di 70 :-o

son cornuti :-o

aspetta che riscono a venderti l'aria e te la venderanno :-o

lavoro zero, gente e aziende abbatsanza disperata :-o

a fine ottrobre il paese ha la lingua fuori :-o


long dunque :-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
bendica un quazzo . devi comunque pagare nel caso dalla prossima bolletta avrai lo sconto :-o

stessa cosa a me bollette da 350 euri e litigo a bestia che non mi sistema na minghia :-o

quando andai in moldavia chiamai e la moldavia non aveva costi aggiuntivi. morale in fattura 70 euri di traffico. la mugliera e' riuscita a farmi fare lo sconto dalla prossima di 70 :-o

son cornuti :-o

aspetta che riscono a venderti l'aria e te la venderanno :-o

lavoro zero, gente e aziende abbatsanza disperata :-o

a fine ottrobre il paese ha la lingua fuori :-o


long dunque :-o





Stacco e disdico tutto quant'è vero iddio!
 

pelatie

Forumer attivo
...per volgare banditismo?Ho avuto un addebito sull'I-Phone di mia figlia di 860€,lo stipendio di un operaio zio cane,per aggiornamenti effettuati all'estero,cosa assurda perchè aveva disattivato la funzione internet.Io invece con Tim e un Blackberry che NON HO sottoscritto il contratto internet,mi sono visto arrivare una fattura di 280€ per aggiornamenti internet con la spiegazione che il mio telefono è predisposto!!!Questi sono pazzi veramente!!!:down:

Ti racconto la mia disavventura !!!
Prima di partire per la crociera nell'adriatico attivo internet per smartphone per l'estero pensando che i paesi visitati erano tutti "europei" !!
Il primo giorno attracchiamo a Dubrovnick ed uso poco e niente il cellulare, il secondo ed il terzo giorno sono in delle isole greche. Il quarto giorno mi accorgo che mi hanno scalato la bellezza di 90 euro il primo giorno di navigazione internet. Il quinto giorno chiamo il 119, mi trovo in Macedonia, e la voce preregistrata mi dice che la chiamata e' gratuita !!! La signorina mi dice ho fatto della navigazione internet non convenzionale e di fare una lettera in cui chiedo dei chiarimenti. Riaggancio e dopo qualche giorno mi accorgo che mi hanno scalato altri 50 euro per aver chiamato il call center da paese non UE !! Rientrato in Italia chiedo lumi ma mi rispondono che avrei dovuto informarmi sui paesi UE prima di partire !!
il giorno dopo sono passato a Wind, ed ora quando vado all'estero disabilitò il traffico dati.
 

Users who are viewing this thread

Alto