secondo voi, chi scrive in questa sezione... (1 Viewer)

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Puntualizzo: ai miei tempi, quando parlavo in codice, definivo "forum di finanza ebraica" Finanzaonline (a proposito: esiste ancòra?), e "forum di finanza massonica" Investireoggi. :-o

Che errore imperdonabile ho fatto, ti ringrazio per la magnanimità dimostrata nel non avermi bannato :bow:.
Pare che il forum di finanza ebraica esista ancora ma non accedo più ad una sua area :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Che errore imperdonabile ho fatto, ti ringrazio per la magnanimità dimostrata nel non avermi bannato :bow:.
Pare che il forum di finanza ebraica esista ancora ma non accedo più ad una sua area :-o

Sarebbe stato troppo poco arbitrario espellerti dal forum.

...Allora anche i miei 18+1 nickname di FOL sono ancòra vivi. :eek:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Potremmo fare un blitz sul forum di finanza online e aprire un thread: Utenti di IO contiamoci... :-o

Già, però dovrei registrare un nuovo nickname.

Non voglio mica voglio "sporcare" i 18+1 nick che, mi sono ripromesso - per importantissime ragioni epistemologic/filosofic/cazzeggistiche - dillà non scriveranno mai più (ragioni che ora non ricordo o non voglio pubblicare, perché Sua Onniscenza Argema mi spiegò che è brutto parlare male di altri forum, e io lo trovai convincente al punto che, quando qualche esule "problematico" s'iscrive qua, mi premuro di mandargli/le un MP in cui lo/la prego di non far polemiche con altri luoghi virtuali). :mumble:
 

MissT

Forumer storico
Potremmo fare un blitz sul forum di finanza online e aprire un thread: Utenti di IO contiamoci... :-o

Cavoli mi hai fatto ricordare che ero iscritta anche sul fol... Forse una volta ignatius mi chiese se ero iscritta su alltri forum e io dissi di no... Anzi lo sono tuttora ( di no!!):lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto