Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
E' sempre un bandito solo che è più "forte" ?

Quindi, se capisco bene, banditi e jolly sono punti di probabile inversione ?

Mentre le ballerine di cui parlavi in passato erano punti di continuazione se non sbaglio... ora non le usi più ?

Scusa il "terzo grado" e grazie per le risposte.

se conosci le ballerine mi leggi da tempo...

lasciamo perdere dubbi che mi sovrastano er cervello sur perché di sti post...

le ballerine e' un approccio grafico sai cosa sono... o perlomeno dovresti saperlo...

i banditi sono un'altra cosa... sono delle quantita' notevoli sul book che io archivio...

sono in denaro (neri) in lettera >>(rossi)

se e' jolly c'e' in nero ed in rosso

si puo' salire in due maniere... o con prevalenza di neri che supportano il trend e prevalenza di rossi in pratica rotture di resistenze
cosa inversa per scendere

la maggior parte delle volte trovi tutti e due...

attraverso st'inZieme di numeri i cerco di fare una previsione privilegiando dove c'e' spazio tra un bandito ed un altro...

se penso al long ed ho davanti dei rossi penso che li rompano al rialzo (che i banditi sono messi per essere sfasciati) se ha davanti dei neri faranno piu' resistenza...
cosa inversa a scendere... i jolly fanno supporto o resistenza piu' dei banditi semplici... se ne hai uno davanti di una decina di tick pensare ad un long con dieci punti di target se ci arriva e' da insani de mente... secondo il mio approccio... se ce lo hai sotto e pensi al long sei parato abbastanza

se un bandito nella giornata non viene fatto te lo devi ricordare che poi sara' un target... lo scrivo sempre se non sono fatti...

i banditi tornano sempre... e' chairo che se hai banditi di oggi tra 3440 3 3490 saranno quelli che valgono in quel segmento e glia ltri dei giorni passati perdono di significato

i banditi li puoi rimediare anche tu... col dde book a 10 livelli o di piu' banditi con size interessanti... te li segni eusi sempre quel metodo...

io non vendo nulla... non ho siti... non ho blogg... non faccio corsi... non vendo un capzo inzomma...

ne sogni ne tantomeno solide realta'

come dicevo e' un approccio diverso... me vedo sti capzo de banditi me faccio un'idea e vedo se rientra anche graficamente...

di solito il compito grafico lo fa un'altra persona... se combaciano le idee le cose sono piu' facili... ma tieni presente che i banditi difficilmente mentono
 

kiRman

debosciato senior
buonasera tutti

stoxx

3488-3502-18
interessante dire che avevamo 3511-12-13 non fatti del 18/8 scorso e che sono tati fatti

sopra avremmo 3520-32-42-48
e sotto attenzione a 3475 che e' jolly di i ieri l'altro e poi un bel buco fino a 49

fib

22540-565-585-650-650-690-710

sopra 750 jolly del 29/10 825-850

sotto 425 primo bandito del 26/11 e poi 365 jolly del 25/11


sp

2081-87-88-90

e' quello piu' pericoloso in quanto sono solo denari

sopra 91-94 che sarebbe da sfasciare poi 95 jolly del 18/8 97.75 jolly stesso giorno 2100 una serie di jolly del 6/8 fino a 103 che difficilmente superera' e poi 106 e 108 del 5/8 banditi piu' alti in lettera

sotto
78.50 primo bandito del 24/11 75 primo bandito del 20/11 da sfasciare che ci porterebbe a 63 e 55

diciamo che in teoria dovrebbero cedere... da guardar3e in siffato caso 3440 di stoxx e 30 da non andare sotto che se imbruttirebbe tutto

io vi saluto............... per una settimana non ci saro'...
non so se riusciro' a collegarmi...
cmq non ci si ostina sulle posizioni se si e' sbagliato in quanto il mercato ce lo dice, non inventiamoci un capzo se prende atto e punto

buon fine settimana!!

guarda questo post era per il 30 novembre... ha mantenuto la sua efficacia...

devi interpretare i numeri... i numeri suggeriscono un'idea...
 

nat

Forumer attivo
Grazie kiRman.

Per quanto riguarda le ballerine comunque ricordo qualcosina di quello che dicevi ma non ci mai capito tanto...


nat
 

marofib

Forumer storico
13:53 - Il Financial Times confonde il mercato, l’Euro schizza
Il Financial Times sbaglia a dare la notizia sui tassi di interesse. Pochi minuti prima delle 13:45 è stato pubblicato un articolo sul FT in cui si anticipava che la BCE non aveva tagliato i tassi sui depositi.
La notizia sbagliata ha fatto schizzare l’Euro contro il dollaro USA a 1.0675.
 

marofib

Forumer storico
2 Dicembre 2015 - L'umore degli investitori ha di nuovo vertiginose
raggiunge altezze
. 9 per cento di investitori professionali dallo scorso
Mercoledì in azioni lunghe DAX, 2 per cento hanno i loro brevi impegni chiusi.
Del investitori privati ​​7 per cento hanno acquistato e il 3 per cento non sono più
breve. Entrambi gli indici sentiment sono di gran lunga in zona fiducioso circa 46 punti
della linea dello zero. Il DAX è salito a 300 punti nel periodo in esame.
Per gli investitori Joachim Goldberg sono su un "frenetico pre-natalizio
giro di shopping", come se ci fosse presto per comprare le azioni tedesche più.
Egli vede nel alto livello dell'indicatore un doppio rischio per il mercato: Il
già valutato in un'iniezione di liquidità della BCE potrebbe essere eliminata , Inoltre, si prevede
che un certo numero di investitori prendono loro profitti dopo il "pasticcio". Soprattutto manca
ora la domanda di risparmio di una correzione.
 

marofib

Forumer storico
e' un orso brillante che scrive in un forum quotato

Ovviamente è il mio pensiero. Inoltre pensateci, visto anche l’effetto che ha il QE sull’economia, la reazione dei mercati è stata quantomeno eccessiva. Quindi, facciamo attenzione, i mercati riassorbiranno ben presto gli eccessi e riprenderanno un po’ di personalità. Pronti per il fatidico rally di fine anno. Forse.
 

Users who are viewing this thread

Alto