Secondo me sono già iniziate le selezioni ... (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
di renzi e il berlusca se n'è parlato per anni e non certo elogiandoli basta che ti fai un giro sui vecchi post qui sull'isola, ora sono alla fine del loro ciclo e le votazioni lo hanno dimostrato, come hai scritto tu i 5s sono il partito di maggioranza quindi di questo si parla
 

f4f

翠鸟科
di renzi e il berlusca se n'è parlato per anni e non certo elogiandoli basta che ti fai un giro sui vecchi post qui sull'isola, ora sono alla fine del loro ciclo e le votazioni lo hanno dimostrato, come hai scritto tu i 5s sono il partito di maggioranza quindi di questo si parla


già: basta leggere addietro, per anni e anni
ma sono dettagli, conta solo l'immanente
 

popov

Coito, ergo cum.
addietro? renzi e berlusconi sono ancora qui. uno eletto senatore e segretario del pd. l'altro presidente di forza italia. entrambi partiti che si sono candidati a governare l'italia. perché mai dovrei andare addietro e farmi un giro sui vecchi post? io il vostro parere immanente l'ho letto, e continuo a leggerlo, solo sui 5s.
 

popov

Coito, ergo cum.
chiarisco il mio pensiero con un esempio: un thread sulle bufale di renzi e berlusconi, ammesso che qualcuno si sia mai preso la briga di aprirlo, vorrei leggerlo oggi e non "addietro".
 

Stic@zzi

Guest
renzi è un ballista, il berlusca non so se lo hai visto con Mentana era imbarazzante, entrambi stanno affossando i rispettivi partiti e se non se ne vanno sarà sempre peggio
 

Claire

ἰοίην
Renzi è un pagliaccio arrogante e Berlusconi un vecchio porco :-o
Non li avrei voluti al governo in passato e nemmeno oggi.

:down:
 

lupoalberto66

Forumer storico
a mio avviso (ma è solo una sensazione, al momento), un PD con Renzi epurato sarebbe la soluzione preferita dal PdR con riguardo a un gov che includesse i 5stelle



p.s. non esprimo giudizi di merito, tento solo di analizzare uno scenario



L' arrivo inatteso :d: di Calenda a pensar male si potrebbe interpretare come manovra mattarelliana per giubilare Frottolo (magari non formalmente) ed inserire una figura di area ma anche sufficientemente "fresca di tessera" da essere digeribile ai 5stelle e alla loro base elettorale in vista di un possibile accordo di governo.
Sta mossa mi sembra dar corpo all' ipotesi :mumble:

L' elezione del Presidente del Senato dovrebbe dovrebbe suggerire quale potrà essere la futur(ibile) maggioranza...
 

f4f

翠鸟科
Renzi è un pagliaccio arrogante e Berlusconi un vecchio porco :-o
Non li avrei voluti al governo in passato e nemmeno oggi.

:down:


infatti oggi non corri alcun rischio del genere
per la precisione, renzi era una (minima) possibilità e berluska una impossibilità : è di sicuro sfuggito ai sottili politologi che non era nemmeno in lista, dappoichè era ineleggibile

Grillo: "L'ignoranza del giovane Renzie. Berlusconi è già ineleggibile" - Il Fatto Quotidiano


cmq, sono contro ai due figuri e a Hitler, Stalin, Mussolini, Franco, Pinochet , Andreotti, Craxi
... cazz non vorrei adesso che mi dicessero che non mi sono smarcato da Attila e da Tamerlano : anche loro due
mi riservo di allungare la lista
 

popov

Coito, ergo cum.
a me non è sfuggito, tant'è che l'ho definito "presidente" e non "candidato".

ai sottili politologi non lo so, io non ne faccio parte.

ma è evidentemente sfuggito a tutti quelli che si sono dimenticati di fargli questa semplicissima obiezione durante tutta la campagna elettorale.
 

Users who are viewing this thread

Alto