Secondo me si sono sbagliati... (1 Viewer)

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
:specchio:
Se ehm ehm:-o lasci che il pupetto si attacchi ogni volta che vuole, non è che crescano così tanto:specchio:
Io ho sfiorato una terza:-o Solo sfiorata, i primissimi giorni del primo allattamento:specchio:

L'importante è che ci stai bene tu :up:

Non ci crederà nessuno ma lo scrivo lo stesso, quando guardo una donna non ci faccio generalmente proprio caso se sia formosa o no. :D
 

DANY1969

Forumer storico
... non allunga la vita, ma qualcosa che sta al di sotto :-o

Fissare seni formosi per 10 minuti al giorno allunga la vita

Se fosse vero, mio marito morirebbe giovane:-o

:lol:

Ho deciso che pubblicherò una ricerca che dimostra senza ombra di dubbio che fissare per dieci minuti al giorno le formiche sul pavimento della cucina, fa sparire le doppie punte :-o
:D
:clap::lol::lol:
:specchio:
Se ehm ehm:-o lasci che il pupetto si attacchi ogni volta che vuole, non è che crescano così tanto:specchio:
Io ho sfiorato una terza:-o Solo sfiorata, i primissimi giorni del primo allattamento:specchio:
Io la quinta :-o:eek::eek::eek::eek: e penso di averle fissate più di 10 minuti... non ci potevo credere :D:D
 

Claire

ἰοίην
:mumble: Non saprei... non mi ero fissata una data prima dell'osservazione :-o:specchio:

:-o:D:D
Giusto un pochetto (20 kg per ciascuna gravidanza :eek:)

Ci sono dei medici che ti mettono addosso tanta di quell'ansia sui chili in più. In realtà un aumento di peso corretto in media si aggira sui 12 chili e mezzo.

Ovviamente, essendo una media, c'è chi aumenta di più e chi aumenta meno.

20 non sono pochi, ma non sono nemmeno così tanti.

Una ragazza che ha partorito un giorno dopo il mio primo parto, ne aveva presi 28 e la sua dottoressa :)mad:) quando l'ha vista faticare un po' le ha detto: "Ecco! Ti sta bene! Te l'avevo detto io di non ingrassare troppo!"
Che iena.

Ma come si fa a dir così ad una ragazza che mette al mondo un bambino?
 

Users who are viewing this thread

Alto