SECONDO ME BIGFARMA STA PENSANDO HA UN VACCINO D'HA SOMMINISTRARE PER VIA RETTALE M'HA NON C'E' L'HO DICONO (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Credete che sia casuale che la siringa ha più o meno una forma cilindrica, come la supposta?

Kermit_fearing.gif




Ribellatevi!

Gladiator000.gif
 

Ignatius

sfumature di grigio
IL VACCINO E' TERRIBILE!
Ne parlavano anche nel film Predator...

unnamed.gif




GUARDATE COSA SUCCEDE SE UN VACCINATO VA IN ARRESTO CARDIACO E VIENE DEFIBRILLATO!!!!


defibrilla mostro.gif
 
Da tempo la sua famiglia era molto preoccupata perché viveva solo su Internet, in un mondo virtuale parallelo. Sui suoi social comparivano manifesti con svastiche barrate e la scritta «No alla dittatura sanitaria», e incitava per lo più alla distruzione dei ripetitori 5G.

 

Ignatius

sfumature di grigio
Da tempo la sua famiglia era molto preoccupata perché viveva solo su Internet, in un mondo virtuale parallelo. Sui suoi social comparivano manifesti con svastiche barrate e la scritta «No alla dittatura sanitaria», e incitava per lo più alla distruzione dei ripetitori 5G.


Io vorrei la dittatura sanitaria, ma vorrei che se la prendesse per prima cosa con i fumatori e i bevitori di alcolici.
Se lo Stato ci tenesse alla salute dei cittadini, dovrebbe agire dandosi delle priorità razionali.
 

Ignatius

sfumature di grigio
ma se iniziano a scandagliare le chat poi arrivano anche sui forum a cercare quelli che spammano bufale?
Bella domanda.
Una volta si parlava anche della responsabilità degli Admin dei forum per i contenuti postati dagli utenti: se qualcuno scriveva insulti, fake news o incitazioni al razzismo ecc., e l'Admin ignorava le segnalazioni, diventava corresponsabile.
Ma forse avevo inteso male.

responsabilità admin forum - Cerca con Google
 

big_boom

Forumer storico
sono asmatico e non sopporto il fumo
oggi ero al bar tavolo esterno no vax zone, il gruppo green pass era all'interno poi sono venuti fuori a farmi compagnia....per fumare
 

Users who are viewing this thread

Alto