Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
telecomica era la proposta di talloni ...
io ho cacellato i msg (con scarabocchi ,pisciate e cagate che sembrano disegnati oggi ) ...riprendo questo di magnetex senza fede
Idem sono 2/3 mesi che seguo Tim avevo elaborato questo grafico con la stessa strategia, anche il risultato sembra simile, quando in tanti si aspettano lo stesso evento... questo in genere non avviene :d:

Vedi l'allegato 486849
 

Jolly Roger

L'eretico
per il future le basi della tecnica di Treno

- il 69 per misurare l'ampiezza.

Vedi l'allegato 483754

siamo alla 11 settimana dal minimo del 69 siamo alla durata media. Vista la velocità di discesa ipotizzo che siamo nella seconda pisciata.. ci aspetta la cagata.

- la figura armonica per misurare il prezzo.

Vedi l'allegato 483758

il nostro pattern.. con il suo obiettivo minimo per provare il rimbalzo. La zona fra il 50% e il 61,8%.


- il PuntoG per il percorso.

settembre 22000/22500 ottobre 21000/21500

- WlaCanna per la direzione.

e qui viene il bello...

Vedi l'allegato 483764

questo è un grafico fatto nel 2015 continuando quello di Treno: non lo avevo capito fino in fondo ma adesso ha parlato individuando l'Area di max recente. Treno individuò l'area T nel 2013.. io dopo il 2015 disegnai sto grafico.. e adesso mi ritrovo individuata l'area di max A



gran bel grafico, bravo Argo, bravo Treno

upload_2018-8-20_14-21-54.png
 

Argo

Forumer storico
Molto interessante. grazie. se ho capito.. appoggio sulla gialla( sembra aprile) e per" fine "2021 vicino ai 23000 ??

Questa è la proiezione di uno schema di treno.. io ho solo proiettato il tempo.

Nella X appena passata abbiamo avuto un max.. di fatto mi aspettavo min..
 

Users who are viewing this thread

Alto