Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
apple... save the date 22 novembre e 26 dicembre.. l'idea non è mia.. ma da un utente twitter...

Vedi l'allegato 533825

4 gg di errore..

il 29/10 il prezzo era 243,29

oggi quota 264,5 con il max a 267..

upload_2019-11-25_16-25-47.png
 

Argo

Forumer storico
upload_2019-11-26_9-16-46.png


attenzione a questa zona di prezzi... se non viene rotta al rialzo può decretare l'inizio di una ritraccio di almeno 500 pt... al rialzo invece sempre soliti target.

per quanto mi riguarda non entrerò short ma cercherò il long in caso di una conferma della rottura della 1x1 o in caso di ribasso e che i prezzi vadano sulla BB inf nei prossimi giorni
 

Argo

Forumer storico
Vedi l'allegato 536647

attenzione a questa zona di prezzi... se non viene rotta al rialzo può decretare l'inizio di una ritraccio di almeno 500 pt... al rialzo invece sempre soliti target.

per quanto mi riguarda non entrerò short ma cercherò il long in caso di una conferma della rottura della 1x1 o in caso di ribasso e che i prezzi vadano sulla BB inf nei prossimi giorni

Abbiamo il max del 69...sul settimanale. Fatto con un leggero sconfino dell'area di inverione che avevamo indicato ma sempre contenuto dalla 1x8. Sul settimanale si cerca il minimo del 69.

Sul giornaliero il mio ts ha attivato il setup 1 che avviene in concomitanza di una contrazione di volatilità e con il passaggio dell'indicatore intraday intensity e del MFI(20) nelle rispettive zone di negatività.

Mi aspettavo un set up 4 con un tocco delle BBinf con II positivo. Ciò non è avvenuto e la contrazione delle BB ha fatto sì che decidessi di shortare la rottura della barra della scorsa settimana.
Ma il dopopalismo non è da me. Sulla chat abbiamo indicato quella zona come quella di espansione short. Avevamo un evidente ABCD con un rischio di circa 220 in caso di partenza al rialzo abbiamo generato un segnale di 450 pt circa.

Adesso conviene seguire il mercato al ribasso.

Tenterò di capire quanto in fondo vuole spingersi. Ieri abbiamo avuto un segnale long in quanto il minimo è stato fatto esattamente sul 127% di espansione. La barra di ieri ha disegnato una buona divergenza. Sono ancora dentro in pieno contro trend. Vediamo se stamani in mi farà uscire in profitto.

Concluso questo segnale in controtendenza proverò a shortare sia una massimo intorno ai 23000 di indice che mi convinca sia la rottura del minimo della barra di ieri.

Screenshot_20191204-072449_TeamViewer.jpg


Screenshot_20191204-070112_TeamViewer.jpg


464014791_316984.jpg
 

giapao

Forumer storico
L ‘hai ripescato ancora dagli inferi di IO questo 3d:ghh:....
Prima dì decretare il Max bisognerebbe aspettare la conclusione di barra ....
 

Users who are viewing this thread

Alto