Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
bene ...ora vediamo se magnetex ha ripassato ....
domani si conclude la barra sett , cosa possiamo dedurre?
...
ehi tu la' in fondo non suggerire!!!!
dunque prendiamo il registro ...
magnetex 2 per non aver neanche tentato di rispondere ..
gentilmente mi consegni anche il diario perche intendo comunicare coi tuoi genitori per l' ingiustificata assenza odierna
Argo ti metto due segni - per aver suggerito piu' volte nonostante gli avvertimenti
Carrozza
5 per aver suggerito interpretando il suggerimento di argo con terminologie e concetti non corretti
 

Argo

Forumer storico
dunque prendiamo il registro ...
magnetex 2 per non aver neanche tentato di rispondere ..
gentilmente mi consegni anche il diario perche intendo comunicare coi tuoi genitori per l' ingiustificata assenza odierna
Argo ti metto due segni - per aver suggerito piu' volte nonostante gli avvertimenti
Carrozza
5 per aver suggerito interpretando il suggerimento di argo con terminologie e concetti non corretti

Reclamo professore... e che ne sapevo che gli avvertimenti erano per me scusa.
 

giapao

Forumer storico
uhm....
va bene cancello le valutazioni dei suggeritori a patto che mi indichiate tempo e prezzo del min di questo 69 argomentando la risposta....avete tempo fino alle scadenze di maggio per consegnare il compito:perfido:
 

Argo

Forumer storico
upload_2019-5-10_16-43-42.png


sto godendo.. forte...

punto al gap
 

giapao

Forumer storico
uhm....
va bene cancello le valutazioni dei suggeritori a patto che mi indichiate tempo e prezzo del min di questo 69 argomentando la risposta....avete tempo fino alle scadenze di maggio per consegnare il compito:perfido:
qui rischiate di non venire ammessi ai dividendi di maggio:devil:
non mi fate arrabbiare leggete attentamente le consegne ....
se volevo numeri, entro qui esco la ,leggevo altri 3d...
quello che mi affascinava di treno non erano i suoi trade da copiare pedissequamente (cosa che nn ho mai fatto) , mi ha arricchito con altro...
 

Argo

Forumer storico
qui rischiate di non venire ammessi ai dividendi di maggio:devil:
non mi fate arrabbiare leggete attentamente le consegne ....
se volevo numeri, entro qui esco la ,leggevo altri 3d...
quello che mi affascinava di treno non erano i suoi trade da copiare pedissequamente (cosa che nn ho mai fatto) , mi ha arricchito con altro...

Sto lottando con il Nasdaq.. poi argomento...
 

Users who are viewing this thread

Alto