Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (8 lettori)

nagual

mondo patafisico
Ora, come allora, la discriminante è la tenuta della mm144 sul settimanale.


2018-08-31_113032.png
 

nagual

mondo patafisico
La differenza con la fine del 2015 è il profondo ipervenduto già presente sullo stocastico, Io uso questo oscillatore per orientarmi sul ritmo, è quello chè ho di più vicino alla teoria dei cicli.

Ma come per i cicli ci sono le lingue, per lo stocastico ci possono essere lunghi periodi in cui, pur facendo delle finte non riesce ad invertire, questo sta accadendo ora su Telecom. Quando succede gli affondi del prezzo sono profondi e perduranti.
 

Jolly Roger

L'eretico
La differenza con la fine del 2015 è il profondo ipervenduto già presente sullo stocastico, Io uso questo oscillatore per orientarmi sul ritmo, è quello chè ho di più vicino alla teoria dei cicli.

Ma come per i cicli ci sono le lingue, per lo stocastico ci possono essere lunghi periodi in cui, pur facendo delle finte non riesce ad invertire, questo sta accadendo ora su Telecom. Quando succede gli affondi del prezzo sono profondi e perduranti.


ancora meglio, se posso permettermi l'utilizzo di un doppio stocastico

slw=2
pds=6
delta=low
if doppiostoch<=0 then
customclos=low
else
customclos=high
endif
ratio=ExponentialAverage[2](delta)/ExponentialAverage[6](customclos)
divi=highest[pds](ratio)-lowest[pds](ratio)
a=exponentialaverage[slw]((ratio-lowest[pds](ratio))/divi)*100
divi2=highest[pds](a)-lowest[pds](a)
dss=exponentialaverage[slw]((a-lowest[pds](a))/divi2)*100
doppiostoch= ((dss-50)/100*7)
return doppiostoch,2,-2,0



questa la formula PRT
 

Argo

Forumer storico
Vedi l'allegato 485130

le tre possibilità sono queste.

ognuno di questi percorsi ha implicazioni future diverse.

giornalmente farò il punto della situazione per capire come si evolvono i prezzi.

per oggi i livelli di prezzi da evidenziare sono 20346 20285 e il minimo del 17.. sotto il limite della MOB 20030...

Presi i 22285.. adesso preso il 88.6 rimbalzerà. Magari ci sono da fare qualche punto long. Per me è ancora presto in ottica multiday.

Per un intraday può essere un buon livello vista la piccola divergenza. Ma a chiappe strette.
 

Jolly Roger

L'eretico
sul settimanale abbiamo fatto un nuovo minimo sul derivato e quindi siamo adesso a 13 barre

presumibile ci sarà la 14esima la pros settimana, anche il MT ha invertito in basso

Schermata 2018-09-01 alle 13.56.35.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto