Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (6 lettori)

Argo

Forumer storico
Essendo oggi in un buy day, per la mia conta di taylor, visto lo scrolling di ieri che soddisfa pienamente le caratteristiche di un sell/short day, oggi mi aspetto dopo una eventuale rottura dei minimi di ieri una ripartenza.

Ieri il minimo è caduto preciso sul 61.8% di fino e quando si ferma li mi piace. Non mi aspetto grosse candele in questi due giorni alle scadenze. La volatilita espressa in atr ha già raggiunto un buon picco elevato su base day e su base oraria ha già rintracciato e si sta comprimendo..

Mi aspetto quindi un periodo in range che potrebbe averci già fornito i suoi estremi con il max di ieri è il minimo di ieri (eventualmente quello di stamani).. gli eventuali eccessi sono per me trattabili con tecniche meaning rev . Nella stessa logica stamani in caso di minimo entrerò al rialzo alla rottura dal basso del minimo di ieri.. la classica entrata del buy day.

A dopo.
 

NickM

Forumer storico
Essendo oggi in un buy day, per la mia conta di taylor, visto lo scrolling di ieri che soddisfa pienamente le caratteristiche di un sell/short day, oggi mi aspetto dopo una eventuale rottura dei minimi di ieri una ripartenza.

Ieri il minimo è caduto preciso sul 61.8% di fino e quando si ferma li mi piace. Non mi aspetto grosse candele in questi due giorni alle scadenze. La volatilita espressa in atr ha già raggiunto un buon picco elevato su base day e su base oraria ha già rintracciato e si sta comprimendo..

Mi aspetto quindi un periodo in range che potrebbe averci già fornito i suoi estremi con il max di ieri è il minimo di ieri (eventualmente quello di stamani).. gli eventuali eccessi sono per me trattabili con tecniche meaning rev . Nella stessa logica stamani in caso di minimo entrerò al rialzo alla rottura dal basso del minimo di ieri.. la classica entrata del buy day.

A dopo.
In questo caso lo stop è sotto il minimo intraday fatto in open ?
 

Argo

Forumer storico
Long 19450 con stop sotto il minimo Dell apertura.

Speravo in un minimo Più profondo.. mi accontento degli avanzi
 

manu89

Forumer storico
X Giapao: hai visto aggiustamenti particolari a un giorno dalle scadenze? Sono abbastanza lontani dai 20000...
 

NickM

Forumer storico
@giapao, hai cancellato un msg che avrei voluto rileggermi con calma in uff (letto da cell)
Potresti rimetterlo (strategia copertura con opzioni) per cortesia?
 

Argo

Forumer storico
questo è il percorso in trading range che ipotizzo:

è uno squalo..

nell'ottica MR il suo obiettivo è la sma20... ritorno sulla media.. quindi chi vuole prende profitto li e se ci va ha gia portato a casa la pagnotta. Per i più audaci si aspetta l'eccesso opposto sulla BBsup...

ciao

upload_2018-10-18_9-32-46.png
 

Users who are viewing this thread

  • Alto