Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (7 lettori)

giapao

Forumer storico
anche il giorno ha la candela di ieri all'esterno con una dote di quasi 600 punti (23943/24515)
livelli che diventano discrezionali tra abcd e cazzley ( con pacco eventuale)

Vedi l'allegato 603025
scherzi a parte.... e' un giornaliero fituso
allargo un po' ho tolto abcd e il cazzley l'ho trasformato in pacco



Vedi l'allegato 603263
non è una figarmonica, neppure per carne scotta lo sarebbe in quanto B va oltre 88,6
niente pacco è rimasto cazzley come dice il gurutreno magari non fu una figarmonica ma per me ha funzionato listess :p
faccione da giapaocarnescotta


cazz.PNG
 

giapao

Forumer storico
eccoci alla siliconata che arriva ad un buon r/r:

dunque abbiamo le regole del 69
quel 33,72 vale per il b di una farfallina alla ricerca di c

Vedi l'allegato 603211
allargando al day si vede che questo c coincide col d di un cazzley quasi completato oggi in teorica div giornaliera

Vedi l'allegato 603212
anche l'orario ci indica netta div soprattutto anche con il 4
divergenza che ci fa cercare un tdm in formazione come rampa di lancio

Vedi l'allegato 603213

vediamo se può bastare questo ...ovviamente il limite è 28,44
e veniamo alla siliconata dolente ....
preso un grafico della siliconata quotata al naise si vedeva che la barra da guardare era quella del 29 apr che in dollaroni superava quella del 6 apr
quindi non aveva nessun obbligo a salire senza sfondare il M0:wall:

silic.PNG
 

giapao

Forumer storico
e veniamo alla siliconata dolente ....
preso un grafico della siliconata quotata al naise si vedeva che la barra da guardare era quella del 29 apr che in dollaroni superava quella del 6 apr
quindi non aveva nessun obbligo a salire senza sfondare il M0:wall:

Vedi l'allegato 604184
quindi la settima scorsa mi era stato fatto un regalo non dovuto che io educatamente ho rifiutato ....
ora bisognerà decidere se sarò fortunato o se sono solo un grande testadiminchia
nel'ultimo caso il corso nella valledelsilicone mi è costato il doppio ( regalo+prezzo del corso)

silico.PNG
 

giapao

Forumer storico
ciao tenendo presente il tuo post precedente e in base a quanto sopra ci siamo per la ripartenza, ho interpretato correttamente? E saremmo sempre zona red wine giusto?
Vedi l'allegato 590609
si spararono i minimi entrambe ... race tutto d'un fiato
max del 69 per entrambi alla ricerca di M0
situazioni differenti a giudicare dalle figure ipotizzabili e dalle divergenze in atto

enel
Vedi l'allegato 602819


race
Vedi l'allegato 602820

ed invece magari aveva ragione Vaga che alla rottura trend o.v. sosteneva di aver sciabolato......
abbiamo sicuramente un max 69 alla ricerca di M0
attualmente su quella divergenza troviamo un tdm ( che metto sul gg) che avvalorerebbe l'idea dello champagne fissando il C di un batman che chiama la seconda piss

racew.PNG
raced.PNG
 

giapao

Forumer storico
stellantis

Vedi l'allegato 601052

già trovato il max alla ricerca di M0
anche per stellacadente forte della minchiata sulla siliconata confronto il grafico della quotata ienchi e quella quotata sul fituso
mentre la ienchi ha già trovato il suo M0 con una aznegrevid
quella fitusa lo troverà solo sopra 15,14
i due grafici risultano molto diversi ma al momento sono più propenso a tenere in considerazione quelli ienchi ....noi anglofitusi contiamo notoriamente meno di una fava

stlany.PNG
stlami.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto