Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
Ciao Giapao nessuna variazione da segnalare x scad del 21? 21320 potrebbe essere top del 15gg partito il 3 sett, io sono flat in attesa di shortare ma la rottura veloce di 21020 incasinerebbe i miei piani:p
puoi fare riferimento al grafico precedente ...


come vedi dalla linea gialla siamo al di sotto del 30% di itm quindi abbiamo più del 70% di opzioni senza valore:ola:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
salve a tutti...
chiedo una cortesia, qualcuno delgli "adepti" della vecchia scuola di mr. TRENO, potrebbe postare un grafo fiuttzimib:daisy:....e farci passare le linee di MARTE e URANO?......grazie ( sempre se qualcuno e' in grado e ha leconoscenze per farlo...io no sicuro:depresso:)

:ciao:
 

Argo

Forumer storico
salve a tutti...
chiedo una cortesia, qualcuno delgli "adepti" della vecchia scuola di mr. TRENO, potrebbe postare un grafo fiuttzimib:daisy:....e farci passare le linee di MARTE e URANO?......grazie ( sempre se qualcuno e' in grado e ha leconoscenze per farlo...io no sicuro:depresso:)

:ciao:

Azz... roba seria... vai @samir
 

Talloni

Forumer storico
Questo è oro, leggi prima il documento doc

Solex non mi entra nell'allegato, prova a cercarlo su internet
 

Allegati

  • Pianeti e Mercati.doc
    621 KB · Visite: 372
  • Tabella conversione Mibtel.xls
    24,5 KB · Visite: 313

Argo

Forumer storico
nei prossimi giorni, aspetto una inversione del ciclo L ma non prima di arrivare in area 21500... per soddisfare il doppio minimo.

i punti salienti sono stati la bella barra di volumi che accompagna la rottura dei trading range sui massimi di questi ultimi giorni.

chi ha avuto palle a tenere la Call è stato esaudito..

Vedi l'allegato 487662

arrivati a target oggi...

nessuno segnale short.. aspetto inversione ciclo L per provare a operare al ribasso. Per ora le uniche cose sicure sono i long sogli affondi mattutini...
 

Lynx

Forumer attivo
Mi sa che qui è partito qualcosa di grosso.... Altro che cagate e pisciate.... Senza offesa qua si torna lentamente a 24000
 

giapao

Forumer storico
coeff angolare ricavato dividendo punti indice max : 360= 128 punti a settimana ergo per approx 16 al gg

1 ,2 , 4, 8, 16, 32 ,64, 128.........
 

Lynx

Forumer attivo
...calma...una cosa alla volta:-o.....di riffa o di raffa a 22000 ci si arriva...poi ognuno deve vedere coi propri sistemi dove "si trova "..io coi miei non ho dubbi ad ora...ma questo non vuol dire che io sia nel giusto:-D:-D...magari saro' solo sicuro...di sbagliare:rotfl:
si sta' cercando un po' di coinvolgere i vecchi adepti del "maestro" , usando un po' di quelle tecniche , per cercare di avere una wiew che non sia solo a " sentimento" ma basata su quanto detto sopra appunto.....ora..se ognuno ci mette il suo "mattoncino" vediamo di far saltare fuori qualcosa di buono.....:ciao:
Quindi credi ai 19500? Auguri.... Forse nel 2021
 

Users who are viewing this thread

Alto