Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (13 lettori)

giapao

Forumer storico
nell'attesa che Talloni posti l'analisi su telecomica...:look:

correva il 31/08/2018 e l'indice scivolava nuovamente in area 20200
il bravo trader si posizionava su
put 18500 dic18 a 392
call 21000 dic18 a 470
call 23000 dic18 a 58

18set.PNG


18sett.PNG
 
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
nell'attesa che Talloni posti l'analisi su telecomica...:look:

C'è poco da dire sulla telecomica al momento, io la attendo più bassa come ho scritto in area 0,35. Se non ci va, amen. Se proprio dovessi dire qualcosa, oggi è in ipotesi di max. fc daily in barra 2. Quindi per gli amanti del fisting sarebbe da shortare con stop sopra 0,58 (se il massimo rimane questo) e target nuovo minimi. La figura armonica di cui stiamo cercando la fine, come tempo, avrebbe una scandenza verso fine anno se rispettasse minimamente la durata dell'oscillazione precedente
 

giapao

Forumer storico
C'è poco da dire sulla telecomica al momento, io la attendo più bassa come ho scritto in area 0,35. Se non ci va, amen. Se proprio dovessi dire qualcosa, oggi è in ipotesi di max. fc daily in barra 2. Quindi per gli amanti del fisting sarebbe da shortare con stop sopra 0,58 (se il massimo rimane questo) e target nuovo minimi. La figura armonica di cui stiamo cercando la fine, come tempo, avrebbe una scandenza verso fine anno se rispettasse minimamente la durata dell'oscillazione precedente
vorrei almeno il punto B:ordine:

ta.png
 

Talloni

Forumer storico

Come siete sofisticati... l'ultimo 69 è partito l'ultima di luglio e sta facendo per adesso una oscillazione breve di 7 settimane. In teoria può andare così, essendo una oscillazione al ribasso. Le oscillazioni brevi danno adito a pensare ad una lingua ma qua mi mancano ancora una cacata e una pisciata. Come ho già detto però se parte da qua non la voglio
 

manu89

Forumer storico
Ciao Giapao nessuna variazione da segnalare x scad del 21? 21320 potrebbe essere top del 15gg partito il 3 sett, io sono flat in attesa di shortare ma la rottura veloce di 21020 incasinerebbe i miei piani:p
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto