Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
Io ricordo che il 15/5/2017 Franzo ci ha lasciato :(
Ma quello è domani...

Oggi ricade l'anniversario ormai da circa 6 anni dell'ultimo post di Treno sul suo 3d... tranne quella veloce comparsata sul bitcoin dopo. Hanno anche cancellato la sua utenza.. in pratica abbiamo una seria di almeno 20 discussioni che fanno scuola e ne hanno cancellata la possibilità di ricerca per utente. Resta quella per parola...
 

giapao

Forumer storico
Ma quello è domani...

Oggi ricade l'anniversario ormai da circa 6 anni dell'ultimo post di Treno sul suo 3d... tranne quella veloce comparsata sul bitcoin dopo. Hanno anche cancellato la sua utenza.. in pratica abbiamo una seria di almeno 20 discussioni che fanno scuola e ne hanno cancellata la possibilità di ricerca per utente. Resta quella per parola...
Le ricerche però si fanno ancora non riconosce l'utente treno nel form di ricerca ma i 3d li trova ....
L'ultimo messaggio sul blog era giovedì 14 maggio 2015
 

giapao

Forumer storico
eccoli di nuovo quelli di spikelee ...
annotiamo...
al solito solo traccia grafica

Vedi l'allegato 549881
sempre spikelee solo traccia grafica

spikelee.png
 

giapao

Forumer storico
cioè cosa sono?
verranno ribattuti?
cosa servono e a chi
grazie
Risposte esaustive non ne ho ...
Questo è solo un diario , con i collegamenti nel 3d( o una ricerca per "spikelee") puoi vedere nel tempo con questi 17 contratti cosa è successo e farti un 'idea ...
È come la differenza tra mini e fib ( regola non scritta)oppure la differenza tra indice e future
 

mrnovellino

Forumer storico
Risposte esaustive non ne ho ...
Questo è solo un diario , con i collegamenti nel 3d( o una ricerca per "spikelee") puoi vedere nel tempo con questi 17 contratti cosa è successo e farti un 'idea ...
È come la differenza tra mini e fib ( regola non scritta)oppure la differenza tra indice e future
ciao, me ne ricordavo, ma non ricordo dove posso prendere i dati. Mi potresti indicare un link?
 

Users who are viewing this thread

Alto