Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (2 lettori)

giapao

Forumer storico
potremmo ipotizzare di aver gia terminato la lingua ( le cagate hanno pari estensione temporale ( 5 barre h) ,la seconda piu estesa nei prezzi della prima ) con divergenze orarie e gg pronti a lanciare la cagata

vagabondo.PNG
 

giapao

Forumer storico
bene lo schemino del buzzurro ha le sue ipotesi piu evidenti ..... le cagate sono finite , che si fa?

il solito
per il future le basi della tecnica di Treno

- il 69 per misurare l'ampiezza.

Vedi l'allegato 483754

siamo alla 11 settimana dal minimo del 69 siamo alla durata media. Vista la velocità di discesa ipotizzo che siamo nella seconda pisciata.. ci aspetta la cagata.

- la figura armonica per misurare il prezzo.

Vedi l'allegato 483758

il nostro pattern.. con il suo obiettivo minimo per provare il rimbalzo. La zona fra il 50% e il 61,8%.


- il PuntoG per il percorso.

settembre 22000/22500 ottobre 21000/21500

- WlaCanna per la direzione.

e qui viene il bello...

Vedi l'allegato 483764

questo è un grafico fatto nel 2015 continuando quello di Treno: non lo avevo capito fino in fondo ma adesso ha parlato individuando l'Area di max recente. Treno individuò l'area T nel 2013.. io dopo il 2015 disegnai sto grafico.. e adesso mi ritrovo individuata l'area di max A

idee, suggerimenti?

psss ....per la wlacanna qualche pg indietro c'è il grafico di argo ...
volendo vi posso mettere quello di treno
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quarta opzione: Considerando che dal 2009 il fuzzi non ha partecipato al banketto, ma ha raccolto solo le briciole, ritengo improprio (mia opinione) applicare il ciclo di borsa di Bayer sul nostro, piuttosto sarebbe interessante vederlo applicato sui pagliacci per vedere cosa ne esce. Forza Giapo non essere pigro !!! ;)
 

giapao

Forumer storico
quarta opzione: Considerando che dal 2009 il fuzzi non ha partecipato al banketto, ma ha raccolto solo le briciole, ritengo improprio (mia opinione) applicare il ciclo di borsa di Bayer sul nostro, piuttosto sarebbe interessante vederlo applicato sui pagliacci per vedere cosa ne esce. Forza Giapo non essere pigro !!! ;)
bene questa è un'analisi che puo' aiutarci a dipanare il quadro dovendo cercare in ogni nocciolina o lingua una certa corailità ....
scegliamo sp(ma anche gli altri sono simili) ....
sul sett anche qui distinguiamo una p
sul gg ipotizziamo una seconda p in cerca di s per poi divergere in lingua
il buzzurro è un'analisi molto semplice ed intuitiva
ora ci vorrebbe .....

ironsp.PNG


ironspx.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto