Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
Ciao Giapao. Se hai tempo e puoi, sarebbe apprezzatissima la fotografia, a 1 settimana dalle scadenze, del posizionamento dei PdN sulle opzioni.
Un sentito grazie, se potrai. :rosa: :)
eccolo qua mio caro Farinaceo ( chi ti chiamava così?)
pane farina 00


pane 00.PNG


pane bollente integrale


pane bollente 00.PNG
 

carrozza

Forumer attivo
Buona sera dott.Giapao anche se “lu Pani nun stuffa mai “ sarebbe gradito un aggiornamento sul 69 ,figura armonica ,argomenti più comprensibili e belli da guardare per me:)
 

giapao

Forumer storico
Grazie di cuore.
Era il caro Franzo (ed Elico) che mi chiamava così

Quindi, se capisco bene, faranno di tutto per chiudere il settlement sopra i 24500/750.
È così?
ah già ....( Franzo:rosa:)
si ,la situazione aggiornata a ieri suggerisce che quel lvl rappresenta la loro max convenienza per come si sono mossi nel mese borsistico.
terrei monitorato anche andamento oi future che arrivati a queste quote servirà a coprire il rischio
oggi per es aumento oi e contemporanea chiusura di call sopra il prezzo
sarà che sopra i 25 si corre ai ripari? ai posteri....

fib00.PNG
 

giapao

Forumer storico
Buona sera dott.Giapao anche se “lu Pani nun stuffa mai “ sarebbe gradito un aggiornamento sul 69 ,figura armonica ,argomenti più comprensibili e belli da guardare per me:)
Buonasera esimio Carrozza,mi astengo ancora dal pubblicare idee ed analisi , sono in modalità lettura silente dei 3d , eccezzion fatta (come nel caso del Farinaceo ) ci sia uno scambio di opinioni volto a ripristinare il giusto spirito del forum .
non mi faccia cercare ma sono piu che convinto che in questo 3d sia tracciato il piu probabile percorso(figura), il 69 è un mero conto di barre : faccia un tentativo poi magari ci confrontiamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto