SEAT PG (1 Viewer)

Sklerato

Nuovo forumer
Saluti,
volevo chiedere una cosa a chi ne sa piu' di me....
I miei genitori, come credo molti, acquistarono seat durante la bolla del 2000, e ora sappiamo bene dove siamo arrivati...

Io gli ho detto di tenerle, e questo mi sembra ovvio, ormai e' l'unica cosa da fare...... :rolleyes:

Quello che volevo sapere, avendo letto che il tronchi vuole forse cedere la societa', quale fosse un possibile target.

E' plausibile un recupero quanto meno in area 1,5-2 €, diciamo per la fine dell'anno ?

grazie
Skle'
 

FILO

Nuovo forumer
DICIAMO SIAMO SULLA BUONA STRADA....
OGGI HANNO GIA' FATTO UN BEL -8%....
SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO...
I TUOI GENITORI ENTRO LA FINE DELL'ANNO DOVREBBERO ESSERE BELLI ROVINATI.... :)

PENSO SPESSO A CHI HA FIAT DAL 1986....UN OTTIMO INVESTIMENTO NEL LUNGO PERIODO....
POI CHI AVEVA TISCALI TRE ANNI FA? OTTIMO NEL BREVE...
DA QUEL CHE HO CAPITO BISOGNA ESSERE CASSETTISTI, TI REGALANO SOLDI SENZA FAR NULLA....
CHE BELLA LA BORSA.... :-D
 

Sklerato

Nuovo forumer
FILO ha scritto:
DICIAMO SIAMO SULLA BUONA STRADA....
OGGI HANNO GIA' FATTO UN BEL -8%....
SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO...
I TUOI GENITORI ENTRO LA FINE DELL'ANNO DOVREBBERO ESSERE BELLI ROVINATI.... :)

PENSO SPESSO A CHI HA FIAT DAL 1986....UN OTTIMO INVESTIMENTO NEL LUNGO PERIODO....
POI CHI AVEVA TISCALI TRE ANNI FA? OTTIMO NEL BREVE...
DA QUEL CHE HO CAPITO BISOGNA ESSERE CASSETTISTI, TI REGALANO SOLDI SENZA FAR NULLA....
CHE BELLA LA BORSA.... :-D

Dall'inutile risposta che hai dato,
ma SOPRATUTTO dall'altro post che hai aperto, che mi preoccupa,...
spero proprio di non leggerti tanto spesso....

PS. prova ad esprimerti senza URLARE magari, se puoi eh!
 

percefal

Utente Old Style
Da una rapida occhiata mi pare di aver capito che le Pagine Gialle saranno scorporate e vendute, mentre internet e LA7 saranno incorporate in tin.it.
La notizia è positiva, ma su possibili target al momento non mi esprimo...
 

kiRman

debosciato senior
percefal ha scritto:
Da una rapida occhiata mi pare di aver capito che le Pagine Gialle saranno scorporate e vendute, mentre internet e LA7 saranno incorporate in tin.it.
La notizia è positiva, ma su possibili target al momento non mi esprimo...

Non ho letto ne mi sono informato, ma se sono queste le notizie,
non capisco come queste possano essere positive... gli levano tutto e non rimane che una scatola vuota, magari solo con debiti.

kilman
 

imzadi

Nuovo forumer
Pagine gialle incide per circa l'80% sul valore di seat. Vendute quelle rimane solo la tv e divisione internet. Mi sembra una bella notizia solo per la riduzione dell'indebitamento della capogruppo.
 

percefal

Utente Old Style
kilman ha scritto:
percefal ha scritto:
Da una rapida occhiata mi pare di aver capito che le Pagine Gialle saranno scorporate e vendute, mentre internet e LA7 saranno incorporate in tin.it.
La notizia è positiva, ma su possibili target al momento non mi esprimo...

Non ho letto ne mi sono informato, ma se sono queste le notizie,
non capisco come queste possano essere positive... gli levano tutto e non rimane che una scatola vuota, magari solo con debiti.

kilman

Dipende.
Ripeto: devo ancora approfondire, per cui potrebbe anche essere che io stia dicendo una grande cazzata, ma se l'idea è quella di scorporare le Pagine Gialle da Virgilio, allora la cosa più semplice è scorporare VirgilioTin.it e vendere SEAT.
E se così fosse allora SEAT potrebbe, in questo momento, essere anche a sconto...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
volevi un taregt e non parole il target e 1,07

ma per essere precisi dovresti dividere 6miliardi di euro per tutte le azioni ordinarie e di risparmio. la vendita del tutto generera' la distribuzione del ricavato sotto forma di dividendo straordinario, invito quindi a prendere delle opzioni seat per luglio con base 0,6. oppure un premio sulle seat risparmio ma i premi non vanno al di la di 2 mesi...per cui prendere azioni seat risp che saranno i beneficiari maggiori del maxidividendo-.
 

sunrise

Forumer attivo
oggi l'yhanno shortata per bene.... aspetterei un bel ribasso per entrare long...magari sulle rnc ......poi quando escono i sell delle big house di brokeraggio vor dire il contrario!
 

Users who are viewing this thread

Alto