SE VOLETE FAR TACERE iL CITTADINO CHE PROTESTA, CHE HA ANCORA LA CAPACITA' DI (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
INDIGNARSI, DITE CHE FA DEL MORALISMO. (Norberto Bobbio) :rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Forse oggi inizia la primavera :V
 

Allegati

  • z923.jpg
    z923.jpg
    45,5 KB · Visite: 285

Val

Torniamo alla LIRA
«Non ho vinto le primarie, ha vinto Bersani. Il problemino è che poi Bersani non ha vinto le elezioni»
 

Val

Torniamo alla LIRA
Qualcosa sta succedendo. Non chiedetemi cosa, perché tanto ve lo dico lo stesso. Dunque, Napolitano avrebbe deciso di muoversi, anticipando l'incontro (inutile?) tra Berlusconi e Bersani, ormai i due veri ostacoli alla formazione di un governo, due macigni politici, due palle al piede per il Paese.
L'uomo del Colle non vuole congedarsi dal suo mandato con la macchia dell'Incompiuto e soprattutto con il peso del fallimento dei suo amatissimi saggi.
Vuole sbalordire con una mossa a sorpresa per inchiodare alle sue responsabilità i partiti, Grillo compreso.
Per questo mi dicono che stia pensando a un nome tecno-politico in grado di presentarsi in Parlamento per strappare voti e provvidenziali astensioni. Ma quale?
Bè, oggi, al Senato, si parlava molto della nascita di un possibile gruppo di cuscinetto, una quindicina di grillini “responsabili" ai quali affidare il compito di garantire i numeri a un governo di centro-sinistra semi-tecnico.
E l'unico nome possibile per tenere uniti tutti è quello lì, sì avete capito bene.
Anzi, ci arriverete col minimo sforzo. Anche perché quel nome potrebbe garantire che una volta trovati i voti dei grillini responsabili, non si tirino indietro i montiani.
Perché in quel caso ne servirebbe una trentina, di Cinque Stelle.
Troppi, anche per Napolitano e per quello lì....
 

Val

Torniamo alla LIRA
Nella sola giornata di oggi 4 casi di suicidio in Veneto: ma non solo. La pagina FB 'Senza peli sulla lingua' ha segnalato anche il caso di un imprenditore che si è tolto la vita a Malcomer, in Sardegna e diversi tentati suicidi registrati in tutta la penisola. Una situazione a dir poco allarmante, mentre la politica non fa niente per aiutare le famiglie in difficoltà, e nonostante le promesse Equitalia ha aumentato del 15% gli interessi di mora...

LA PRESIDENTE DELLA CAMERA BOLDRINI ANZICHE' ANDARE A SFILARE AI FUNERALI DELLE VITTIME PROVOCATE DALLE DECISIONI E DALL'OPERATO DEI SUOI ALLEATI CHE L'HANNO ELETTA ALLA 3° CARICA DELLO STATO (Sel non era in parlamento nelle scorse legislature: ma i fedeli alleati del PD si: e hanno avallato, insieme a PDL e UDC, tutte le porcate di Mario Monti, primo tra i responsabili di questa carneficina...
 

Val

Torniamo alla LIRA
Entro settembre 2012 saranno messe al bando in tutta l'Unione Europea le lampadine a incandescenza per fare spazio a quelle a minor consumo energetico.
Ma a quale costo?
Le lampadine fluorescenti compatte -LFC- (note come lampadine a basso consumo energetico) possono infatti provocare invece ulteriori gravi danni a fasce di popolazione affette da patologie quali il Lupus, forme di dermatite o eczema, elettrosensitività, autismo, epilessia, emicrania, alcuni tipi di porfiria, e molte altre ancora che possono soffrire gravi e dolorose reazioni all’illuminazione a basso consumo.
Queste beneamate lampadine, distribuite a destra e manca da associazioni ambientaliste e da fornitori di energia elettrica (già questo dovrebbe far pensare), presentano purtroppo tre principali problemi: le radiazioni elettromagnetiche, il mercurio e le radiazioni UV.
Altri problemi correlati all’uso delle LFC comprendono il tremolio della luce -- che può provocare mal di testa, affaticamento della vista e problemi di concentrazione -- e l’alta percentuale della componente blu della luce che, come è risaputo, diminuisce la produzione di melatonina, che a sua volta può causare disturbi del sonno, tumori, attacchi di cuore.
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
Buon Giorno :up:

Smentito da telco presunto contatto con hg3 :specchio:
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
Giorno.

Questo naturalmente lo fanno per proteggere gli automobilisti, non per fare cassa :vomito:
 

Allegati

  • 521925_483205255066675_1408608816_n.jpg
    521925_483205255066675_1408608816_n.jpg
    67,5 KB · Visite: 257

Users who are viewing this thread

Alto