se vince Grillo alle comunali (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
uno che vuole dare il voto agli immigrati e le nozze gay non mi sembra molto di destra, mi sembra piu' un raccogli voti come Fini, uno di facciata insomma

Hollande esprime solo il voto di dissenso dei Francesi, dopo di lui si passa alla estrema destra


...ero un poco ironico, non trovi ?
 

big_boom

Forumer storico
la situazione greca e' molto diversa li sono gia' alla estrema destra con Chrysi Avgi (Alba dorata) quasi 9% di voti, che vuole minare i confini della Grecia, cacciare tutti gli immigrati clandestini e reintrodurre la pena capitale per gli spacciatori

comunque e' buono caccia solo quelli clandestini ;)
 

lorenzo63

Age quod Agis

big_boom

Forumer storico
secondo me paesi come italia e spagna con disoccupazione elevata non dovrebbero accettare piu' lavoratori stranieri, basterebbe che si studiassero le leggi in thailandia per l'immigrazione :-o
 

Sen

ευαiσθητος
secondo me paesi come italia e spagna con disoccupazione elevata non dovrebbero accettare piu' lavoratori stranieri, basterebbe che si studiassero le leggi in thailandia per l'immigrazione :-o

Non so se sia così semplice. Gli immigrati da sfruttare fanno comodo alle aziende che li sfruttano a volte per lucrare, più spesso credo semplicemente per sopravvivere e rimanere competitivi sul mercato globale. Certamente le cose così non vanno bene e si è perso tantissimo tempo
 

freesurfer

araldo spaziale
lo hai capito dalla elezione di Hollande ???

hollande
se la destra si fosse unita avrebbe perso in maniera pesante.............
hollande deve ringrazire la Marine se ha vinto .

in grecia il partito di destra estrema è entrato in parlamento.

okkio ad urlare contro tutto e tutti...............che poi nascono i dittatorini
che inizialmente raccontano alle masse ciò che vogliono sentire ( politici tutti ladri..........partiti ignobili..politica infame..........tasse ingiuste ecc..) ovvero gli danno la carota................e poi usano il bastone!
 

Users who are viewing this thread

Alto