SE UNA DONNA Vi DICE: "CORREGGIMI SE SBAGLIO"... NON LO FATE, E' UNA TRAPPOLA!! (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:-o:d::d:
Buona settimana a tutti :)
Visto come si sta mettendo la situazione in Libia... mi piacerebbe andare da quella testa di volpe di Sarkozy e farmi spiegare cosa ESATTAMENTE intendesse ottenere con l'eliminazione di Gheddafi :-o... no perchè se il motivo fosse stato liberare i libici da un dittatore per poter vivere in democrazia... beh... mi sembra che il piano sia tragicamente fallito :-o:wall::wall::wall::(:(
Per fortuna noi italiani abbiamo altro a cui pensare :-o... ad esempio trovare un cinema non ancora tutto esaurito per "50 sfumature di grigio" :-o:d::d:
:mumble: Non ho letto i libri... magari vado anche io a vedere il film così mi guardo il sunto dei punti più salienti :-o:eek::fiu::grinangel::cool::V
Inizia la settimana ed io e le mie amiche siamo pronte per fare il tifo a multidebit :-o:daisy:
 

Allegati

  • z2332.jpg
    z2332.jpg
    9,9 KB · Visite: 697

rotolo

Forumer storico
:-o:d::d:
Buona settimana a tutti :)
Visto come si sta mettendo la situazione in Libia... mi piacerebbe andare da quella testa di volpe di Sarkozy e farmi spiegare cosa ESATTAMENTE intendesse ottenere con l'eliminazione di Gheddafi :-o... no perchè se il motivo fosse stato liberare i libici da un dittatore per poter vivere in democrazia... beh... mi sembra che il piano sia tragicamente fallito :-o:wall::wall::wall::(:(
Per fortuna noi italiani abbiamo altro a cui pensare :-o... ad esempio trovare un cinema non ancora tutto esaurito per "50 sfumature di grigio" :-o:d::d:
:mumble: Non ho letto i libri... magari vado anche io a vedere il film così mi guardo il sunto dei punti più salienti :-o:eek::fiu::grinangel::cool::V
Inizia la settimana ed io e le mie amiche siamo pronte per fare il tifo a multidebit :-o:daisy:

:up::clap: sei ironicamente brillante, sei sicura di essere una donna :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno.
Cominciamo bene la settimana.
Tre ore di controlli serrati all’aeroporto di Orio al Serio, a Bergamo, dopo un allarme bomba cominciato alle 7.30 di mattina. È scattata la procedura di sicurezza dopo che un ufficio per il cambio delle valute ha ricevuto una telefonata di un uomo che ha detto: “Allah akbar, Allah akbar, alle 10 scoppierà una bomba”. Non è stato annullato alcun volo, né in partenza, né in arrivo. Per tre ore il personale della polizia ha ispezionato l’aeroporto, senza trovare nulla. Alle 11 è rientrato l’allarme.
 

Users who are viewing this thread

Alto