SE TU AVESSI UN COLPO... O UN'OPPORTUNITA' (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
Ciao:)

Non è che le seguo... è che me le devo trascinare :wall:

Vabbè... mostrerò il lato oscuro della Dany :-o (volevo dire lato B... ma forse poteva essere frainteso :-o:help::d:) .

Le MM sui frame maggiori (a parte il mensile) sono al rialzo e le candele si sviluppano al di sopra, mentre sui frame minori vengono testate per poi ripartire. Lo stoc sul mensile è in ipervenduto, sul settimanale è al rialzo, sull'orario è in ipercomprato (senza scendere per seguire i frame minori).
Quindi, secondo me :confused:... sul lungo termine il trend è ancora negativo. Mentre sul medio potrebbe spingersi sino a 3,4 euri:futuro: (certo che con sto aumento di capitale alle porte... :help:).
Sul breve potrebbe starci una correzione per prendere la rincorsa :perfido: (il supporto a 2,76 è già stato testato diverse volte... ma quello a 2,40 è più probabile).
a me da un supporto a 2,58 e poi 2,36.
primo target a 3,03
 

Talloni

Forumer storico
Normalmente, quando si desidera avventurarsi in un nuovo campo, prima si studia e poi si fa......qui invece si parte dal fondo ....ed i risultati si vedono

«Un altro grande risultato del sindaco di Roma Raggi: per la prima volta nella storia il bilancio di previsione
del Comune viene bocciato dall’organismo di Revisione Economica e Finanziaria.
Questo vuol dire che la manovra è da rifare e che il Comune rischia il commissariamento.
A poco più di sei mesi dalla sua elezione la Raggi potrebbe battere un altro record: essere commissariata prima da Grillo e poi dal Prefetto».


Può anche darsi che l'amministrazione sia la più incompetente del mondo, però vorrei capire come il collegio di revisione abbia potuto rendere ammissibili i bilanci di giunte che hanno creato 15 miliardi di euro di debiti. Così per sapere. C'era uno che ne capiva di mondo e diceva "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina", ecco fatemi pensar male anche a me, a Marzo scade il termine per candidarsi alle olimpiadi....
 

mocrilo

Nuovo forumer
grazie per le vostre descrizioni

grosso modo uguali alle mie...

non conosco il lato B e quindi non mi posso pronunciare... che grafico è?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Bere acqua e limone può aiutare coloro che abusano del caffè a liberarsi da questa dipendenza.
Una tazza di acqua calda e una fetta di limone aiuteranno chiunque a distaccarsi dal caffè in modo sano.

Da un punto di vista dell’estetica, bere acqua e limone rende la pelle brillante e più luminosa, nonché aiuta a ridurre le rughe e l’acne.
Questa mistura può anche essere applicata sui capelli prima di esporsi al sole per testare una schiaritura naturale della propria chioma.

Bere acqua e limone permette di alleviare dolori muscolari e infiammazioni croniche. Se riscaldata, poi, questa bevanda aiuta a regolarizzare la digestione.

Coloro che soffrono di dolore ai denti possono trovare sollievo nel bere acqua e limone.
Va sottolineato però che il limone deve essere ben diluito nell’acqua per non attaccare eccessivamente i denti, e successivamente è consigliato sciacquare la bocca con acqua.

Funziona come una vera e propria bevanda energetica, fornendo al corpo elettroliti come magnesio, potassio e calcio.
Bere acqua e limone ha un’azione antiossidante sul corpo, aiuta il fegato a liberarsi dalle tossine e rinforza il sistema immunitario.
Il limone contiene vitamine del complesso B, vitamina C, fibre, ferro e altri nutrienti.

Bere acqua e limone permette di aumentare il proprio pH nel proprio corpo.
Contribuisce a rimuovere depositi di calcio ed eventuali calcoli renali. Ha un effetto benefico sul sistema circolatorio, dal momento che potenzia la circolazione.

Bruciori di stomaco possono essere ridotti notevolmente dall’aggiunta di un cucchiaio di succo di limone in un bicchiere d’acqua.

La pressione può beneficiare dalla scelta di bere acqua e limone. Questo frutto aiuta infatti a tenere bassa la pressione.
Il potassio contenuto nel limone dà sollievo al sistema nervoso, diminuendo ansia e stress.
Può apportare benefici a donne incinte e ai loro bambini, rafforzando le ossa, il cervello e il sistema nervoso.
 

Users who are viewing this thread

Alto