SE STASERA FARETE QUALCOSA Di CUI DOMATTINA VI PENTIRETE, DORMITE FINO A TARDI (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
(H. Youngman) :-o
Buongiorno famiglia :)
E' confermato... zio Silvio ha inventato il farmaco per l'immortalità :-o... e Molmed ne è la conferma :-o. Mo so' c...:censored:
Vi comunico anche che ho raggiunto il mio peso forma :-o. Voi direte: "macchecciazzecca con la finanza"... e io vi rispondo: "perchè? tutto il resto che scrivo :mmmm:" :specchio::d:
Vabbè... vi faccio vedere i miei stivali nuovi :-o
 

Allegati

  • z988.jpg
    z988.jpg
    19,3 KB · Visite: 494

Platano

Büs del Gnao trader
(H. Youngman) :-o
Buongiorno famiglia :)
E' confermato... zio Silvio ha inventato il farmaco per l'immortalità :-o... e Molmed ne è la conferma :-o. Mo so' c...:censored:
Vi comunico anche che ho raggiunto il mio peso forma :-o. Voi direte: "macchecciazzecca con la finanza"... e io vi rispondo: "perchè? tutto il resto che scrivo :mmmm:" :specchio::d:
Vabbè... vi faccio vedere i miei stivali nuovi :-o




pena cumprata una muntanbaic marca spesa a 69,69 Usd + itbms 7%.....:D

pura tolla al carbonio......ma che dico......al bicarbonato di sodio cambio S-mano .......che è l'abbreviazione di Stattentoanoncambiaretroppochetirimaneinmano......:D.....pero' serve per portare la peste a sbiciclettare sul lungomare......e a manna' ggiù a panza....:D


gna a faccio.......quando chiudo una pos è più forte di me.....il capitalgain lo spendo......:wall::rolleyes::D
 

Giannigas

Forumer storico
pena cumprata una muntanbaic marca spesa a 69,69 Usd + itbms 7%.....:D

pura tolla al carbonio......ma che dico......al bicarbonato di sodio cambio S-mano .......che è l'abbreviazione di Stattentoanoncambiaretroppochetirimaneinmano......:D.....pero' serve per portare la peste a sbiciclettare sul lungomare......e a manna' ggiù a panza....:D


gna a faccio.......quando chiudo una pos è più forte di me.....il capitalgain lo spendo......:wall::rolleyes::D
Basta che te magni di meno :-o
 

Giannigas

Forumer storico
(H. Youngman) :-o
Buongiorno famiglia :)
E' confermato... zio Silvio ha inventato il farmaco per l'immortalità :-o... e Molmed ne è la conferma :-o. Mo so' c...:censored:
Vi comunico anche che ho raggiunto il mio peso forma :-o. Voi direte: "macchecciazzecca con la finanza"... e io vi rispondo: "perchè? tutto il resto che scrivo :mmmm:" :specchio::d:
Vabbè... vi faccio vedere i miei stivali nuovi :-o
Soppa Dany, complimenti!!! :eek::eek::eek:




Il muro è venuto bello bianco!!! L'hai spitturato bene :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
giorno oggi i made in japan si so sparati un altro -5 vediamo se riusciamo ad emularli ieri il dj per perdere 100 punti qua sta diluviando :-( cosa che non accadeva dal 31 febbraio 2009
 

PILU

STATE SERENI
Oggi c'è asta BTP ..lo spread sale.. voglio proprio vedere e capire se dopo l'asta lo spread ridiscende o no... qua mi sa che siamo davvero nell'era delle barzellette..
 

Users who are viewing this thread

Alto