SE STASERA FARETE QUALCOSA Di CUI DOMATTINA VI PENTIRETE, DORMITE FINO A TARDI (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Oggi c'è asta BTP ..lo spread sale.. voglio proprio vedere e capire se dopo l'asta lo spread ridiscende o no... qua mi sa che siamo davvero nell'era delle barzellette..

avevi dei dubbi:-o:-o

hai letto ieri che i primi 3 mesi del 2013 c'è stato il boom dei fallimenti e dei concordati preventivi qui in italia, usa e japan stanno usando armi non convenzionali che gli scoppieranno tra le mani e sarà la fine del mondo economico :wall::wall:
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Una Parola al Giorno

おはようございます

Sacculinizzazione: Evoluzione degenere; parassitismo, atrofia.
La Sacculina carcini è un animale molto suggestivo. Appartiene all'ordine dei cirripedi, ed è un parassita del granchio della sabbia Carcinus maenas. Nasce come essere autonomo, ma subito si mette in cerca del suo ospite; quando lo trova gli si aggrappa addosso, e gli inserisce parte di sé in un interstizio della corazza - giusto un manipolo di cellule
 

Giannigas

Forumer storico
avevi dei dubbi:-o:-o

hai letto ieri che i primi 3 mesi del 2013 c'è stato il boom dei fallimenti e dei concordati preventivi qui in italia, usa e japan stanno usando armi non convenzionali che gli scoppieranno tra le mani e sarà la fine del mondo economico :wall::wall:
Io c'ho l'orto.
A breve prendo anche un paio di galline e non è detto che non prenda anche una mucca.
Poi sono autosufficiente :-o
 

DANY1969

Forumer storico
Soppa Dany, complimenti!!! :eek::eek::eek:




Il muro è venuto bello bianco!!! L'hai spitturato bene :-o
:-o:melo:
おはようございます

Sacculinizzazione: Evoluzione degenere; parassitismo, atrofia.
La Sacculina carcini è un animale molto suggestivo. Appartiene all'ordine dei cirripedi, ed è un parassita del granchio della sabbia Carcinus maenas. Nasce come essere autonomo, ma subito si mette in cerca del suo ospite; quando lo trova gli si aggrappa addosso, e gli inserisce parte di sé in un interstizio della corazza - giusto un manipolo di cellule
:mumble: Ecco cos'è :mmmm:... sono sacculinizzata :-o:eek::help:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
(H. Youngman) :-o
Buongiorno famiglia :)
E' confermato... zio Silvio ha inventato il farmaco per l'immortalità :-o... e Molmed ne è la conferma :-o. Mo so' c...:censored:
Vi comunico anche che ho raggiunto il mio peso forma :-o. Voi direte: "macchecciazzecca con la finanza"... e io vi rispondo: "perchè? tutto il resto che scrivo :mmmm:" :specchio::d:
Vabbè... vi faccio vedere i miei stivali nuovi :-o

Ho picchiato il pisello contro il muro, sono una testa di gazzo. :lol: :V
 

Users who are viewing this thread

Alto