Se siete tipi/e che dicono "Basta che respiri", non siete francesi (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Voi non ci crederete MAI
Ma oggi ero a Modena e ad un certo punto, dietro di me, ho sentito un uomo con una voce meravigliosissima, una R meravigliosissima e un modo di parlare italiano con un accento meravigliosissimo.
:-o
Gli ho chiesto da dove venisse e veniva da Parigi!

Fino a che l'ho avuto vicino, ho sentito i brividi lungo la spina dorsale. Solo per la voce e l'accento francese.
Lui era brutto, lo ammetto.
Ma, mon Dieu, che voce e che idioma!
:-o

leggendo le prime tre righe m'ero convinto avessi incontrato uno del forum. Invece era solo un francese e perdipiù brutto, che poi esistono francesi belli?
 

Claire

ἰοίην
Mi è venuta in mente una canzoncina in tedesco che canticchiavo anni fa ai miei figli per insegnar loro le buone maniere in tedesco (che sono sempre utilissime :-o )....

E ho scoperto che anche il tedesco di tutti i giorni, quotidiano, può essere una lingua romantica :lovin:

Se qualcuno non ci crede, al prossimo raduno, mi serviranno due volontari masculi che facciano la loro parte nella canzoncina e ci produrremo in un romanticissimo Walzer :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mi è venuta in mente una canzoncina in tedesco che canticchiavo anni fa ai miei figli per insegnar loro le buone maniere in tedesco (che sono sempre utilissime :-o )....

E ho scoperto che anche il tedesco di tutti i giorni, quotidiano, può essere una lingua romantica :lovin:

Se qualcuno non ci crede, al prossimo raduno, mi serviranno due volontari masculi che facciano la loro parte nella canzoncina e ci produrremo in un romanticissimo Walzer :-o

Io, che come referenza so a memoria alcuni passi del Flauto Magico di Mozart, m'offro volontario stonato ma fa niente.
Cosa devo cantare?
E poi, al suddetto raduno di forumisti/e, è prevista un'orgia finale, come in tutti i raduni che si rispettano? :-?
 

Claire

ἰοίην
Io, che come referenza so a memoria alcuni passi del Flauto Magico di Mozart, m'offro volontario stonato ma fa niente.
Cosa devo cantare?
E poi, al suddetto raduno di forumisti/e, è prevista un'orgia finale, come in tutti i raduni che si rispettano? :-?

Non preoccuparti che siamo ben lontani dal Flauto Magico:-o

Tu potresti fare, a tua scelta, il cameriere (che dice solo due o tre cose) o il "lui" della coppia.

Alla fine è previsto un Walzer con me:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non preoccuparti che siamo ben lontani dal Flauto Magico:-o

Tu potresti fare, a tua scelta, il cameriere (che dice solo due o tre cose) o il "lui" della coppia.

Alla fine è previsto un Walzer con me:-o

Potrei dire tutto (ich koennte alles sagen, mein Taeubchen), ma devo vedere se la mia polizza RC copre le fratture che una siffatta idea sciagurata comporterà a carico della mia partner.
 

Claire

ἰοίην
Potrei dire tutto (ich koennte alles sagen, mein Taeubchen), ma devo vedere se la mia polizza RC copre le fratture che una siffatta idea sciagurata comporterà a carico della mia partner.

Allora è meglio che tu faccia il cameriere:-o

Devi dire questo (tra l'altro, la parte del cameriere, è solo recitata sulla musica e non cantata):

NATÜRLICH.... Bitte, nehmen Sie Platz!
Was darf ich Ihnen bringen?
Jawohl... Sehr gern... Vielen Dank!

E basta.... Tutto di fila, con una bella voce mi raccomando.
E non calcare troppo su quel "Jawohl" che "suona" davvero bruttarello:(
 

Users who are viewing this thread

Alto