SE SEI FUORi NEL TERRAZZO A GUARDARE LE STELLE E IMPROVVISAMENTE VEDI UNA.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...goccia d'acqua sfiorarti il viso,non ti stupire....sono io che ti sputo dal piano di sopra!!!:D:D:DParticolarmente incazzato,oggi mi metto al sole zio porco e vedete di non rompere le palle,famiglia sudicia e schifosa!!!:D
 

Allegati

  • tumblr_mp3wcuXWsv1rgxvzgo1_500.jpg
    tumblr_mp3wcuXWsv1rgxvzgo1_500.jpg
    31,3 KB · Visite: 879

Platano

Büs del Gnao trader
...goccia d'acqua sfiorarti il viso,non ti stupire....sono io che ti sputo dal piano di sopra!!!:D:D:DParticolarmente incazzato,oggi mi metto al sole zio porco e vedete di non rompere le palle,famiglia sudicia e schifosa!!!:D



E allora non posso esimermi,notturnamende, di riaffermare sempre con viva e vibbbbrande sodddisfazzzzione......

che Grandpà oramai in mezzo alle gambe si ritrova un pendOLLYone.......:rolleyes::D:D:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno,
già acido di prima mattina. Il problema è sempre e solo quello e questo commento
raccolto in giro ne è l'esempio lampante:

"rammento che nel 2000 affermavo che l'euro fosse una cavolata pensata da banchieri per poter far speculare le economie più ricche a danno di quelle più indebitate (infatti l'euro è una unità di conto non una moneta come si pensa).
All'epoca venivo linciato dai colleghi e conoscenti (tutti economisti) che dicevano: ma come, non capisci che l'euro ci salverà dalla speculazione ? che ci farà parlare allo stesso piano con USA e CINA ? tutti spariti, tutti a votare Grillo...sarebbe ora di chiedere il conto a chi ci ha portato in questa situazione senza peraltro chiedere il nostro parere."

L'industria piccola, media, grande, puoi innovarla come vuoi, puoi cercare di fare i tripli salti mortali, puoi cercare di contenere i costi, ma se ti arrivano prodotti finiti che costano poco più della materia prima, non ha changes. CHIUDE.
E l'euro è stata una delle cause del nostro tracollo economico.
Complice le politiche europee. Ma ai paesi nordici fa comodo importare. Loro sono produttori in piccola parte. Loro sono terzisti.
Complici i nostri politici ignoranti in materia. Dediti solo ad accaparrarsi un posto al sole e ben retribuito. Magari due. E perchè no anche 3.

E non ditemi che con la lira avremmo avuto inflazione.
Sicuro. Certo. Ma avremmo avuto lavoro e lavoro porta ricchezza. Per tutti.
E non per i pochi di oggi.

Si stava meglio quando si stava peggio.
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Ma buongiorno putei :vicini:... so' tornata :cry:.
Le guardie forestali e le guide alpine del Trentino hanno indetto un giorno di lutto regionale per la scomparsa di fauna bionda mesciata :-o:melo::d:
 

Giannigas

Forumer storico
Ma buongiorno putei :vicini:... so' tornata :cry:.
Le guardie forestali e le guide alpine del Trentino hanno indetto un giorno di lutto regionale per la scomparsa di fauna bionda mesciata :-o:melo::d:
Tutti i componenti che ti erano al seguito nei tuoi tour a piedi ed in bici invece ringraziano :-o


gna facevano più :help::barella::D
 

Users who are viewing this thread

Alto