Se sale adesso.... (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
fibo76 ha scritto:
] Sentite ma perchè non mettiamo nel regolamento di questo forum che è vietato criticare le analisi degli altri con commenti ironici e si può solo controbattere con argomenti tecnici?

Io la penso esattamente all'opposto di fibooo e mibo, ma non vedo perchè devo ironizzare sulla loro analisi, io faccio la mia e poi il tempo dirà chi aveva ragione e il tempo su queste cose è galantuomo....
Appunto!!!!!
il forum è utile x uno scambio di opinioni e se sono sempre ugali a che serve? non di certo a capire le proprie valutazioni o a convincersi della loro bontà!


Io vi leggo con estremo piacere e qyuandotrovo una voce fuori dal coro la leggo ancor meglio e con + attenzione e confronto i convincimenti che mi sono fatta leggendovi....

MIBO sei bravo, davvero
ma non essere permaloso se qualcuno non ha ancora capito cosa significa il rispetto x l'intelligenza altrui,,,,

CIAO A TUTTTI
sappiate che vi trovi speciali :p
 

tontolina

Forumer storico
MIBO ha scritto:
Scusa Carlo, ma un altro giro a 27000 ...per far che????
No, non concordo.
Ciao.
Eppure MIBO sembra la + plausibile :-o e quella statisticamente + accreditata... inoltre x natale si distribuiscono i pacchi regalo :sad:

ma 'economia sta male per cui alle luci della befana con le nuove trimestrali....... :rolleyes: saran dolori.... e gli 11000 non ce li leva nessuno
 

tontolina

Forumer storico
Carlo Tonini ha scritto:
Et voilà....... :D

versione veramente drammatica...... :(

BNM.jpg
tutto può essere.....
ma come una B così breve con le A e C così prolungate nel tempo?

cmq anch'io penso che gli scenari siano negativi

ora si sale ma.......e il timore del domani si fa sentire alla grande :(
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
1°non tutti hanno fior di argomenti tecnici per controbatter

2° mib0 dice che andiamo a 17000 a breve e 11mila long fin da quando stavamo a 21000 di fib,dire avevo ragione dopo 24 mesi mi sembra inutile, se gente ha comrpato put a 21000 e mi apre ce ne siano stati su questo forum ha fatto del danno...
3° riproporre sempre lo stesso grafico dicendo andiamo a 17mila e 11mila e poi dire agli altri chi vi dice che non abbia sfruttato questo rimbalzo,..non fa che confermare la mia good opinion nei confronti di questo genere di previsioni e di chi le scrive..
la critica e sempre salutare altrimenti mettereste decine di questi grafici facendo parecchi danni ai pivelli's.
l'opposizione e cauta quieta e tranquilla non ci sono insulti alla persona
ne insulti alle analisi,il dire... se non mettete livelli temporali certi qualsiasi analisi e inutile e' una mia opinione.. buona giornata.


fibo76
Sentite ma perchè non mettiamo nel regolamento di questo forum che è vietato criticare le analisi degli altri con commenti ironici e si può solo controbattere con argomenti tecnici?

Io la penso esattamente all'opposto di fibooo e mibo, ma non vedo perchè devo ironizzare sulla loro analisi, io faccio la mia e poi il tempo dirà chi aveva ragione e il tempo su queste cose è galantuomo....
 

MIBO

Forumer attivo
Se qualcuno mi segue è bene che faccia come me.
Metta lo stop loss.
Difficile comunque seguirmi visto che non posto la mia operatività.
E' bene precisare che io non vendo nulla, purtroppo. Se sbaglio lo faccio con la coscienza pulita perchè ogni mia previsione, che si verifichi o meno, è sempre suffragata da dati tecnici che, SECONDO ME, possono avallare la mia ipotesi.
Un saluto al paladino dei pivelli che si batte contro gli imbonitori come me.
 

fibooo

Forumer attivo
X Fibo76: mi fa infatti estremamente piacere che vi siano persone che non la pensano come me...altrimenti il mercato non esisterebbe. Tutto va confronto all'insegna del rispetto dell'altrui opinione, per il resto..nessun problema...
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
a differenza di qualche anno fa e di qualche emse fa non mi

frega piu nemmeno dei pivelli anzi piu perdono e' piu son contento....

ma le domande restano inevase chi posta una analisi grafico o livelllo target di un titolo o di un indice deve dire se e a 3 giorni se e a 1 mese se e a 3 mesi o se sta solo eprdendo tempo lui e lo sta facendo eprdere a chi lo legge.

se uno scrive 17mila a me sta benissimo basta che lo scriva con orizzonte temporale di 8 mesi 12 mesi. e che dica nel farttempo si andar a 24800 25800 o 27000 o 30000..
dire semrpe che si va a 17mila e poi a 11mila pero sul rialzo del 20% scrivere che lui ha guadagnato al rialzo non e un esempio di limpidezza operativa anche eprche non ci sono prove. ma queste sono cose che attengono alla sfera eprsonale..
ritorniamo ai grafici siccome siam tronati sul mancato 23000 al rialzo per new maximi dicci fin dove si sale e da dove si deve shortare questo e parlare chiaro.
se non lo sai o non te la senti evita di scrivere lo stesso grafico inutile ne abbiamo gia visti parecchi anche dal graficisrta del fol grafici di 3 anni fa che secondo lui dovevano suggerire cosa fare su italcementi ..
roba da prendersi dei pomodori in faccia appena uno la dicesse di eprsona una cosa cosi' assurda.
sarebbe come postare il grafico a 3 anni di stm seat mediolanum e dire a questi prezzi si puo cominciare ad entrare,, bene nei prossimi tre anni se qeusti titoli raddoppiassero il loro valore anche non essere entrtai a 0,516 seat 11,3 stm e 3,8 mediolanum
non farebbe differenza .,
diverso e' se uno scrive entrate da qui a 3 gioroni e nei prossimi 6 mesi le azioni perdessero il 50% non so se son stato chiaro.. ed ovviamente sto cercando delle risposte senza avere niente di eprsonale.ne con fib00 ne con mib0..
insomma state cercando di capire cosa succede o vi preme solo dire che tra 3 anni vedremo quei livelli??

sul fol un ragazzo scrisse con il nasdaq a 1350 che si sarebeb andati a 980 senza dire come e quando bene passati 6 emsi il nas ando a 1120 ...per voi ha indovinato o non ha indovinato??
 

MIBO

Forumer attivo
Qualche giorno fa ho scritto: obiettivo di breve, una settimana 22800.
Per i 17000 e 11000 abbiamo tempo sino ad aprile 2003.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto