Se sale adesso.... (1 Viewer)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
MIBO ha scritto:
X bJ:
una mente, benchè preparata, dovrebbe commentare solo ciò che crede di conoscere.

Amen
Mibo,
ieri ho inviato il tuo post ad un mio amico analista, di fede granata . che volevo far divertire in quanto anche lui, con le tue stesse idee,si mangia le unghie per non aver saputo sfruttare, anche se solo in parte il recente rimbalzo.
Appena ricevuto il trhread, non appena visto la foto della Juventus, l'ha subito eliminato.
Ma perchè vi ostinate a voler predire il futuro e non stare con i piedi per terra e seguire gli indicatori???
Cordialità
Stamane gliel'ho rinviato
 

fibo76

Forumer attivo
giorosa2000 ha scritto:
MIBO ha scritto:
X bJ:
una mente, benchè preparata, dovrebbe commentare solo ciò che crede di conoscere.

Amen
Mibo,
ieri ho inviato il tuo post ad un mio amico analista, di fede granata . che volevo far divertire in quanto anche lui, con le tue stesse idee,si mangia le unghie per non aver saputo sfruttare, anche se solo in parte il recente rimbalzo.
Appena ricevuto il trhread, non appena visto la foto della Juventus, l'ha subito eliminato.
Ma perchè vi ostinate a voler predire il futuro e non stare con i piedi per terra e seguire gli indicatori???
Cordialità
Stamane gliel'ho rinviato

Sentite ma perchè non mettiamo nel regolamento di questo forum che è vietato criticare le analisi degli altri con commenti ironici e si può solo controbattere con argomenti tecnici?

Io la penso esattamente all'opposto di fibooo e mibo, ma non vedo perchè devo ironizzare sulla loro analisi, io faccio la mia e poi il tempo dirà chi aveva ragione e il tempo su queste cose è galantuomo....
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
fibo76 ha scritto:
giorosa2000 ha scritto:
MIBO ha scritto:
X bJ:
una mente, benchè preparata, dovrebbe commentare solo ciò che crede di conoscere.

Amen
Mibo,
ieri ho inviato il tuo post ad un mio amico analista, di fede granata . che volevo far divertire in quanto anche lui, con le tue stesse idee,si mangia le unghie per non aver saputo sfruttare, anche se solo in parte il recente rimbalzo.
Appena ricevuto il trhread, non appena visto la foto della Juventus, l'ha subito eliminato.
Ma perchè vi ostinate a voler predire il futuro e non stare con i piedi per terra e seguire gli indicatori???
Cordialità
Stamane gliel'ho rinviato

Sentite ma perchè non mettiamo nel regolamento di questo forum che è vietato criticare le analisi degli altri con commenti ironici e si può solo controbattere con argomenti tecnici?

Io la penso esattamente all'opposto di fibooo e mibo, ma non vedo perchè devo ironizzare sulla loro analisi, io faccio la mia e poi il tempo dirà chi aveva ragione e il tempo su queste cose è galantuomo....

Scusami, se hai interpretato in modo ironico la mia risposta. Aveva l'intenzione di essere solo un pochino scherzosa.
E credo anche un pochino tecnica in quanto non credere che sia possibile ipotizzare il futuro non è ironia, ma una certezza.
Troppo lunga sarebbe approffondire 'argomento.
Cordialità
 

conide

Forumer attivo
... mi sembra che ci sia più di una persona di fede granata in questo forum..... quindi potremmo fare quasi un post tuto per noi..... :D :(
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Miboooo!!! :D

grafico blu su sfondo nero...... :-? alquanto nebuoloso :D

fibo......se passi a casa sua, gli rasetti i grafici per favor........ ;)

bye :)

ps: a mio avviso sale 2 di C grande :p

ri-bye, ;)
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Et voilà....... :D

versione veramente drammatica...... :(

BNM.jpg
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
non ho capito niente !!! scusate per quelli terra terra!!!

che si deve fare comprare?? .... e a che livello e fino a dove ??

.. vendere ?? e a che livello e fino a dove??? tutto il resto e' noiaaaa!!! maledetta noiaaa!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto