Se rinascessi e potessi scegliere la nuova vita. (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Ammetterai di essere una ragazza difficile. perdindirindina.
Fammi vedere cosa mi resta, qui no, sotto il sedile no...controlla nella tasca della tua portiera...si brava è quella cassettina li della Sony. Mettila pure su.



Pat in molti generi ho trovato sempre qualcosa di magico.che nn si dimentica se la vivi.

ma la musica non ha limiti è il solo linguaggio infinito a noi superiore (mi disse il poeta)
 

patatina 77

Creatore di UGC
poi qualche testo con la voce ci ha provato .


Non replico perché Mina ha un sacco di fans diciamo solo che in questo thread mi risulta OT visto che ne nera ne grossa come bud spencer.

Ma inon ce l'ho con lei perché in questo thread non metterò mai ne 'na Withney Huston ne "na Donna Summer. Troppo belle e troppo cassa toracica piccola.
 

samir

Forumer storico
Era un pensiero vagante da rompiballe ora prima del ban cancello . Lasciamo il diario pulito ,giusto:specchio:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Non replico perché Mina ha un sacco di fans diciamo solo che in questo thread mi risulta OT visto che ne nera ne grossa come bud spencer.

Ma inon ce l'ho con lei perché in questo thread non metterò mai ne 'na Withney Huston ne "na Donna Summer. Troppo belle e troppo cassa toracica piccola.

Sempre la parte del brutto cattivo e bisbetico per patatina77.

Poi però, tho! Guarda caso...solo 10 secondi della vostra vita per la verità.

 

samir

Forumer storico
cavallo-nero,-liberta,-cielo-145476.jpg

E Dormire in piedi
 

Users who are viewing this thread

Alto