Roberto.M Forumer storico 28 Marzo 2020 #1 ...se ti tolgono i due spicci che hai mentre cerchi il tesoro... Vai sotto i ponti.
Roberto.M Forumer storico 28 Marzo 2020 #3 Vorrei aggiungere che anche al cimitero per il 95% del tempo le rose e fiori sono finti. È realtà, inutile raccontarci frottole..
Vorrei aggiungere che anche al cimitero per il 95% del tempo le rose e fiori sono finti. È realtà, inutile raccontarci frottole..
Roberto.M Forumer storico 28 Marzo 2020 #5 Magari qualche volta si potrà cercare il cucchiaio cercando di evitare la forchetta.. Se continuerà a esserci tempo che avanza..
Magari qualche volta si potrà cercare il cucchiaio cercando di evitare la forchetta.. Se continuerà a esserci tempo che avanza..
Roberto.M Forumer storico 28 Marzo 2020 #7 Se va bene nelle prox due settimane tra alti e bassi uniti a momenti di gran vola, potremmo essere non distanti dai 16 k.. Vi auguro vadano subito a 20k ovviamente... Ma ho detto la mia idea come fan tutti..
Se va bene nelle prox due settimane tra alti e bassi uniti a momenti di gran vola, potremmo essere non distanti dai 16 k.. Vi auguro vadano subito a 20k ovviamente... Ma ho detto la mia idea come fan tutti..
cicca Forumer attivo 28 Marzo 2020 #9 Roberto.M ha scritto: ... anche Greta cerca il tesoro... Vedi l'allegato 550845 Clicca per allargare... Ma potevi almeno fotografarla in una posizione, animalescamente abbaiando, MENO PROVOCANTE !!!
Roberto.M ha scritto: ... anche Greta cerca il tesoro... Vedi l'allegato 550845 Clicca per allargare... Ma potevi almeno fotografarla in una posizione, animalescamente abbaiando, MENO PROVOCANTE !!!
powermind Forumer storico 28 Marzo 2020 #10 Vista la vostra ignoranza borsistica non avete speranze. Per uscire dal fango e vedere la luce avete solo una possibilità almeno 5 utenti devono ripetere questa preghiera O maestro Power Dio terreno delle borse Illuminaci Facci uscire dal buio Alimenta le nostre speranze Cancella la nostra ignoranza Insegnaci a eliminare i Loss Indicaci la via Tu, creatore di sistemini Solo tu puoi salvarci dal nostro ebetismo Noi ti preghiamo signore Power Di farci entrare nel tuo regno Solo tu puoi farlo O si o signore maestro Salvaci dai nostri peccati e dalla nostra ignoranza 5 utenti x capire i mercati Pregate somari
Vista la vostra ignoranza borsistica non avete speranze. Per uscire dal fango e vedere la luce avete solo una possibilità almeno 5 utenti devono ripetere questa preghiera O maestro Power Dio terreno delle borse Illuminaci Facci uscire dal buio Alimenta le nostre speranze Cancella la nostra ignoranza Insegnaci a eliminare i Loss Indicaci la via Tu, creatore di sistemini Solo tu puoi salvarci dal nostro ebetismo Noi ti preghiamo signore Power Di farci entrare nel tuo regno Solo tu puoi farlo O si o signore maestro Salvaci dai nostri peccati e dalla nostra ignoranza 5 utenti x capire i mercati Pregate somari