AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
questa cosa del vaccino obbligatorio per il tetano non la sapevo proprio..

allora vaccino x il covid e pedalare

Potrebbero farsi il vaccino cubano, tetano inattivato + proteina spike.
Vaccino realizzato con tecniche tradizionali, niente mRna.

 

Ignatius

sfumature di grigio
I datori di lavoro non possono sapere se un dipendente è vaccinato o meno: se chiedono il GP, vale sia quello ottenuto grazie al tampone che quello ottenuto grazie al vaccino. E non possono memorizzare le informazioni per cui, se un GP vale fino a settembre 2022, va comunque esibito ogni volta.

Però mia moglie, che fa volontariato in un canile, ha scoperto che, siccome lì non c'è una persona fissa a controllare ogni ingresso, le cose funzioneranno diversamente: ogni volontario verrà "schedato" in base alla durata del GP, e chi non ce l'ha dovrà smettere di fare il volontario.
 

buy on rumorse

Forumer storico
stavo pensando ma fra tutti i settori lavorativi che esistono proprio quello portuale deve essere il centro delle proteste no green pass?.

fatalità è il settore insieme ai trasporti che può bloccare un paese

ora tutti fra loro ci sono I no green pass

ma non è che forse ci sia qui un infiltrazione e la manipolazione di forze eversive

ma nel tread degli illuminati che sono pronto pronto vedere il complotto sotto al cuscino non gli è venuto in mente?
 
stavo pensando ma fra tutti i settori lavorativi che esistono proprio quello portuale deve essere il centro delle proteste no green pass?.

fatalità è il settore insieme ai trasporti che può bloccare un paese

ora tutti fra loro ci sono I no green pass

ma non è che forse ci sia qui un infiltrazione e la manipolazione di forze eversive

ma nel tread degli illuminati che sono pronto pronto vedere il complotto sotto al cuscino non gli è venuto in mente?

quando ti dicono ti paghiamo il tampone e questi rispondono no vogliamo abolizione gp, non penso ci siano dubbi sulle finalità...
 

buy on rumorse

Forumer storico
quando ti dicono ti paghiamo il tampone e questi rispondono no vogliamo abolizione gp, non penso ci siano dubbi sulle finalità...

si che poi non è che stanno protestando per aumento dello stipendio o per licenziamenti..

ma x no green pass quando loro per contratto hanno l obbligo vaccinale per l antitetanica quindi non possono essere no vax di principio..

e come dici te neanche accettano il tampone gratuito

più chiaro di così...però nell altro tread neanche mezza parola...è talmente palese ormai chi è il capetto popolo di là che pure un bambino lo capirebbe..e tutti gli altri dietro a pecora..
 
per me possono scrivere quello che vogliono, sono in ignora quindi non vedo il topic e non mi interessa, non capisco cosa c'entra quel topic con piazza affari, probabilmente a qualche mod novax fa comodo :d:

mi pare che in ogni sezione stiano spuntando topic del genere, bisognerà cambiare nome del sito tra un po' :lol:
 

vecchio frank

could be worse...
Non esiste nulla di gratuito: si dice "a spese dei contribuenti" o, nel caso italiano, visto che ci piace fare deficit, in buona parte è "a spese delle generazioni future".

Sono troppo liberale, darwinista e sostenitore della responsabilità individuale per essere favorevole al dover pagare IO, o i miei figli, i costi connessi a libere scelte di ALTRI.

Piuttosto, è meglio abolire il GP e lasciare che la sacra Selezione Naturale ci dica se sono stati incoscienti quelli che hanno deciso di vaccinarsi o gli altri.
La seconda.
 
situazione covid europa, mi pare che la grecia sia tornata in confinamento

1634295937077.png
 

Users who are viewing this thread

Alto