AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Situazione per niente buona in USA considerando che siamo ancora in Estate e le scuole sono state appena aperte.

ousa.png


Gli stati che hanno vaccinato meno sono quelli con gli ospedali più in difficoltà (ad eccezione del Wyoming).
Riporto in ordine gli stati meno vaccinati, % doppia dose, % terapie intensive occupate:

51. Wyoming 39% 56%
50. Alabama 39% 103%
49. Mississippi 40% 92%
48. Idaho 40% 90%
47. West Virginia 40% 87%
46. Georgia 42% 99%

Conferme di una situazione difficile, quando non drammatica, si trovano subito:

Questi gli stati che hanno vaccinato di più, nessuna news di ospedali in difficoltà:

1. Vermont 68% 65%
2. Connecticut 67% 57%
3. Massachusetts 66% 78%
Con il nostro 80% (ipotizzato) riusciremo a passare l'Inverno senza zone arancio, arancio rafforzato, rosso e rosso plus? :futuro:
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Azz non bastava il covid, quest'Inverno è attesa anche una influenza pesante perché l'anno scorso con i lockdown e mascherine l'abbiamo saltata e quindi siamo meno immunizzati. E questa mi sa che non riguarda solo gli USA. :depresso:

 
I social….

Del suo ravvedimento aveva parlato lui stesso con un messaggio Whatsapp alla famiglia: "In questa settimana ho avuto improvvisamente una delle mie più grandi lezioni di vita. Passare molto tempo sui social mi aveva radicalizzato all'estremo. Mi sarei dovuto vaccinare".

 
La pandemia mi ha insegnato che i virologi sono più pericolosi dei virus. Credo convintamente che la loro malafede sia ampiamente superiore all'incapacità.

benzina sul fuoco

«Chi perde la grande opportunità di vaccinarsi è un coglione», esordisce Bassetti, che poi punta il dito contro chi, come Matteo Salvini e Giorgia Meloni, punta al voto dei No vax: «Il gioco non vale la candela. Ideologicamente io sono da quella parte, ma questa guerra contro la scienza mi fa sentire orfano.


 

Ignatius

sfumature di grigio
benzina sul fuoco
«Chi perde la grande opportunità di vaccinarsi è un coglione», esordisce Bassetti, che poi punta il dito contro chi, come Matteo Salvini e Giorgia Meloni, punta al voto dei No vax: «Il gioco non vale la candela. Ideologicamente io sono da quella parte, ma questa guerra contro la scienza mi fa sentire orfano.

Io continuo a non essere convinto sulla sensatezza della vaccinazione ai pressoché invulnerabili (giovani sani), e penso che chi alza i toni (sia trai pro-vax, sia tra gli anti-vax) lo faccia con il solo obiettivo di far parlare di sé e ottenere qualche ben remunerata ospitata televisiva o qualche migliaia di click sul suo canale YouTube.
 

Users who are viewing this thread

Alto