AMATE la vita....e siate felici! (3 lettori)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
la cosa che ripeterò fino allo sfinimento che poi è stata ben riportata da uno di questi video in cartoni animati qui riportati è

ma come si può pensare che questo complotto è sfuggito al fbi alla cia al mossad al kgb al ssi e a TUTTI i servizi segreti del mondo..è coinvolto TUTTA la classe politica e i governi di tutto il mondo TUTTO poiché tutti vaccinano, inoltre il 99.9 del servizio sanitario in generale di TUTTO il mondo..
alla magistratura di TUTTO il mondo..
a questo punto anche gli hacker di TUTTO il mondo...
senza che ci sia una minima falla...un documento ufficiale...una svista

ma udite bene invece non è sfuggito e conoscono la verità qualche utente del web..

il quale non è che ha fatto un opera di spionaggio, di inchiesta, ha viaggiato intervistato persone cercato documenti estorto dichiarazioni ...no nulla di tutto questo

ha scoperto tutto come...facendo la ricerca sul web..

si questi geni hanno scoperto tutto dietro al loro PC con le chiappa ben salde sulle loro sedie..

i vari snapo superciuk1 e altri utenti sono menti superiori che hanno scoperto tutto da dietro a un pc..

ma non è ridicolo tutto ciò?
ma non è completamente irrazionale?
ma non è presuntuoso e patologico?

come si può dare credito a simili soggetti viste le premesse di sopra...

ogni tanto esco fuori dal mio sorrido e li compatisco e mi lascio prendere dalla foga...

Adesso che la disinformazione non fa più tanto danno perché ormai è rimasto solo lo zoccolo duro dei no-vax, quelli ideologici, contrari per principio, non per delle motivazioni, sono divertenti da leggere, hanno una fantasia smisurata.
La realtà che riportiamo qui noi è inevitabilmente molto più noiosa.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Stasera prenoterò la 3 dose...
Mia padre, mia madre e mia moglie (lavora in Ria) l'han già fatto...senza problemi se non qualke linea di febbre per mia moglie...meno della seconda dose comunkue...
Mia madre fra l'altro terza dose completa di moderna in quanto emoncologica e neanche una piega....

Buon week a tutti:)
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Stasera prenoterò la 3 dose...
Mia padre, mia madre e mia moglie (lavora in Ria) l'han già fatto...senza problemi se non qualke linea di febbre per mia moglie...meno della seconda dose comunkue...
Mia madre fra l'altro terza dose completa di moderna in quanto emoncologica e neanche una piega....

Buon week a tutti:)

I miei genitori hanno la terza dose Giovedì prossimo, saranno passati poco più di 5 mesi, non hanno particolari problemi di salute ma gli ho consigliato di non attendere visto che hanno fatto AstraZeneca, che dallo studio svedese che ho messo qualche gg fa risultava perdesse efficacia più rapidamente degli mRna.
Lo studio ora ha superato la revisione critica e sarà pubblicato da The Lancet Regional Health.

Effectiveness of heterologous ChAdOx1 nCoV-19 and mRNA prime-boost vaccination against symptomatic Covid-19 infection in Sweden: A nationwide cohort study.pdf
 

Users who are viewing this thread

Alto