AMATE la vita....e siate felici! (3 lettori)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ultimo rapporto ISS covid del 20/10:

1026iss1.png


% di efficacia vaccino:

1026iss2.png


Confronto con settimana precedente:

1026iss3.png


Perso circa un 2% di protezione dal contagio, mentre il resto sostanzialmente invariato.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino



Non per dire che gli infanti vanno vaccinati, solo riflessione per chi dice che si vaccina per far guadagnare le BigPharma.
Cuba e Cina sono fuori dal campo d'azione delle BigPharma, anche se sono dittature credo che ai loro figli ci tengano comunque, specialmente la Cina, questi bimbi potrebbero essere quelli che la faranno diventare la prima potenza mondiale, quindi ci sono motivazioni diverse dal profitto.
C'è da dire che sia il vaccino cubano che quello cinese sono realizzati con tecniche tradizionali, non ad mRna, questo ammetto renda la scelta più facile.
 

buy on rumorse

Forumer storico
Attento che ti potrebbero querelare....le Signore Marchi ed il Signor Do Nascimiento
Al post 164283 poi vogliono riscrivere la storia dell'Olocausto, inutile pure stare a ribattere.

ho letto tutto ieri...quando ho letto la parola "narrazione" per descrivere la storia che viene raccontata sui campi di concentramento sono trasalito e di nuovo stavo per scrivere mi sono dovuto legare le mani per non farlo..

ho letto anche come è stato trattato l utente nazione elfica, un signore nei modi, scrivendo che non hanno più pieta per nessuno dei vaccinato..

be vedi adesso che si sono smascherati per quello che veramente sono ossia un manipolo di disadattati sociali non userei più mezzi termini nel discutere con loro e verrei bannato in 5 minuti

tanto come abbiamo avuto la prova che la moderazione lì tutela oltremodo e per questo dovrei abbandonare il forum ma non mi voglio "arrendere"..
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

Forumer storico



Non per dire che gli infanti vanno vaccinati, solo riflessione per chi dice che si vaccina per far guadagnare le BigPharma.
Cuba e Cina sono fuori dal campo d'azione delle BigPharma, anche se sono dittature credo che ai loro figli ci tengano comunque, specialmente la Cina, questi bimbi potrebbero essere quelli che la faranno diventare la prima potenza mondiale, quindi ci sono motivazioni diverse dal profitto.
C'è da dire che sia il vaccino cubano che quello cinese sono realizzati con tecniche tradizionali, non ad mRna, questo ammetto renda la scelta più facile.
lo stiamo dicendo da mesi ciccio, pensa anche agi israeliani un popolo in guerra non ci tiene alla salute del suo esercito?

ma come ci rispondevano? il complotto mondiale..

è come combattere contro i mulini a vento..

come parlare con un muro..

cosa avranno mai in testa
 

buy on rumorse

Forumer storico
mmhhh ... e glielo lasciano fare?
propio ora stanno scrivendo di fare un comitato nazionale di liberazione..
poi il nemico del mio nemico è mio amico

ormai siamo proprio all insurrezione e alla violenza..

che fa sta moderazione di vigliacchi e conniventi..


tace ...permette tutto...nella sezione piazza affari..

ma che mi banassero voglio proprio vedere
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito di cose vere e non di complotti di menti devastate (dall'alcol o dalla minkionaggine in generale), c'è un articolo su Nature sugli effetti avversi.



In pratica, si ribadisce che i vaccini NON sono privi di rischi (neanche l'aspirina e uscire di casa sono privi di rischi, ma vabbè).

Ad esempio: ogni 10 milioni di vaccinazioni, ci sono 38 casi in più (rispetto ai non vaccinati) di sindrome di Guillain-Barré.
Quindi, chi si vaccina rischia di più di chi non si vaccina?.
Non è detto: la stessa sindrome presenta, tra i malati di Covid, 145 casi in più ogni 10 milioni di persone. Ed è così per altri tipi di reazioni avverse.

Nella classifica dei rischi:
1) al primo posto (meno rischi), chi non si vaccina e non contrae il virus
2) al secondo posto, chi si vaccina
3) al terzo posto (più rischi), chi non si vaccina e si ammala

Si potrebbe dire che la vaccinazione comporta un rischio certo (38 casi, di cui in media 1 mortale, ogni 10 milioni) mentre il non vaccinarsi comporta un rischio ipotetico, maggiore SOLO SE ci si infetta.
Visto che i vaccinàti possono essere contagiati e contagiosi, ma meno dei non vaccinàti, si verifica questo simpatico assurdo: chi si vaccina protegge dalla suddetta sindrome anche i non vaccinati.

Dal mio punto di vista è come se un evasore fiscale beneficiasse dei servizi pubblici pagati dai contribuenti.
 
Ultima modifica:

lincoln

Forumer storico
proepio ora stanno scrivendo di fare un comitato nazionale di liberazione..
poi il nemico del mio nemico è mio amico

ormai siamo proprio all insurrezione e alla violenza..

che fa sta moderazione di vigliacchi e conviventi..


tace ...permette tutto...nella sezione piazza affari..

ma che mi banassero voglio proprio vedere

da non credere
 

Users who are viewing this thread

Alto