AMATE la vita....e siate felici! (3 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho fatto il vaccino J&J a fine maggio 2021.
Se non cambiano le regole, il mio green pass dura fino a fine maggio 2022.

Se è vero che la protezione cala velocemente, io sono già vulnerabile.
Cosa faccio, se il richiamo (dopo almeno due mesi) viene autorizzato anche in Europa?

Potrei farmi un'altra dose, oppure ritardare fino al 2022 il richiamo e sfidare la malattia (presumibilmente l'ho già sconfitta a fine 2019), visto che il the verde mi rende immortale sia rispetto ai virus, sia rispetto ai vaccini con il cinqueggì e il grafene.

Mia madre è vaccinata con Pfizer; se mi ammalo inconsapevolmente e contagio un anziano novacs... beh, succede.

Vedrò.

1635179878906.png






Coronavirus (COVID-19) Update: FDA Takes Additional Actions on the Use of a Booster Dose for COVID-19 Vaccines | FDA

Se capisco bene, hanno fatto una ricerca su 39 (trentanove/00) soggetti per decidere che milioni di persone hanno bisogno di un richiamo.
39 soggetti statunitensi, per di più, con percentuali di cheeseburger e patatine nel sangue ben diverse dalle mie, e quasi sicuramente privi di the verde.

Io non ho fretta, insomma. Aspetto una decisione politica per scegliere cosa fare.
 

lincoln

Forumer storico
Ho fatto il vaccino J&J a fine maggio 2021.
Se non cambiano le regole, il mio green pass dura fino a fine maggio 2022.

Se è vero che la protezione cala velocemente, io sono già vulnerabile.
Cosa faccio, se il richiamo (dopo almeno due mesi) viene autorizzato anche in Europa?

Potrei farmi un'altra dose, oppure ritardare fino al 2022 il richiamo e sfidare la malattia (presumibilmente l'ho già sconfitta a fine 2019), visto che il the verde mi rende immortale sia rispetto ai virus, sia rispetto ai vaccini con il cinqueggì e il grafene.

Mia madre è vaccinata con Pfizer; se mi ammalo inconsapevolmente e contagio un anziano novacs... beh, succede.

Vedrò.

Vedi l'allegato 623518





Coronavirus (COVID-19) Update: FDA Takes Additional Actions on the Use of a Booster Dose for COVID-19 Vaccines | FDA

Se capisco bene, hanno fatto una ricerca su 39 (trentanove/00) soggetti per decidere che milioni di persone hanno bisogno di un richiamo.
39 soggetti statunitensi, per di più, con percentuali di cheeseburger e patatine nel sangue ben diverse dalle mie, e quasi sicuramente privi di the verde.

Io non ho fretta, insomma. Aspetto una decisione politica per scegliere cosa fare.


comunque tra i 39 non dovrebbe esserci questa credo.

 

Ignatius

sfumature di grigio
comunque tra i 39 non dovrebbe esserci questa credo.

L'ho vista su Twitter: era paurosamente gonfia e l'ho evitata.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Se capisco bene, hanno fatto una ricerca su 39 (trentanove/00) soggetti per decidere che milioni di persone hanno bisogno di un richiamo.
39 soggetti statunitensi, per di più, con percentuali di cheeseburger e patatine nel sangue ben diverse dalle mie, e quasi sicuramente privi di the verde.

Hai letto benissimo purtroppo, TRENTANOVE! Ormai è chiaro che noi vaccinati ci siamo messi nelle mani di apprendisti stregoni, in nostro destino è segnato, è solo questione di tempo, entro centoventi anni saremo tutti morti. :eek:

 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ora la risposta seria visto che qui siamo la RAI3 del forum, quella che fa informazione di servizio, mentre per gli show di intrattenimento e le grandi produzioni cinematografiche di fantasia di RAI 1 sintonizzarsi su Piazza Affari.

Questa la fonte originale, forse riuscite a leggerla senza che vi chiedano soldi.


Oppure qua che il tizio ha fatto copia e incolla.


Il succo comunque è questo:
"Johnson & Johnson’s vaccine took a beating at Friday’s session, as did the F.D.A. for pushing for a decision without verifying all of the data that the company had submitted.
But the panel members appeared swayed by the argument that it would be unfair to deny Johnson & Johnson recipients an additional shot after endorsing boosters for recipients of the other two vaccines, especially in the face of evidence that Johnson & Johnson offers the weakest protection of the three.
“There is a public health imperative here, because what we’re seeing is that this is a group with overall lower efficacy than we have seen with the mRNA vaccines,”
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
La realtà che bussa alla porta.
In UK probabile obbligo vaccinale per gli operatori del sistema sanitario, l'ospedale come lo mandi avanti se questi sono a casa in isolamento o quarantena.

 

buy on rumorse

Forumer storico
Ora la risposta seria visto che qui siamo la RAI3 del forum, quella che fa informazione di servizio, mentre per gli show di intrattenimento e le grandi produzioni cinematografiche di fantasia di RAI 1 sintonizzarsi su Piazza Affari.

Questa la fonte originale, forse riuscite a leggerla senza che vi chiedano soldi.


Oppure qua che il tizio ha fatto copia e incolla.


Il succo comunque è questo:
"Johnson & Johnson’s vaccine took a beating at Friday’s session, as did the F.D.A. for pushing for a decision without verifying all of the data that the company had submitted.
But the panel members appeared swayed by the argument that it would be unfair to deny Johnson & Johnson recipients an additional shot after endorsing boosters for recipients of the other two vaccines, especially in the face of evidence that Johnson & Johnson offers the weakest protection of the three.
“There is a public health imperative here, because what we’re seeing is that this is a group with overall lower efficacy than we have seen with the mRNA vaccines,”
sono la vita in diretta o il pomeriggio 5 del forum..

ma forse è un offesa per queste trasmissioni..
sono la Vanna Marchi..
ecco si proprio la Vanna Marchi e il Donascimiento del forum

ora il capetto ha trovato anche delle correlazioni complottiste con la morte sul set della direttrice della fotografia del film Rust causata x errore da Alec balduwin..

penso che nemmeno nei rotocalchi rosa della più infima serie

non credevo ai miei occhi..

a sto punto penso che li non abbiano tutte le rotelle a posto
 

Sissiono

Nuovo forumer
sono la vita in diretta o il pomeriggio 5 del forum..

ma forse è un offesa per queste trasmissioni..
sono la Vanna Marchi..
ecco si proprio la Vanna Marchi e il Donascimiento del forum

ora il capetto ha trovato anche delle correlazioni complottiste con la morte sul set della direttrice della fotografia del film Rust causata x errore da Alec balduwin..

penso che nemmeno nei rotocalchi rosa della più infima serie

non credevo ai miei occhi..

a sto punto penso che li non abbiano tutte le rotelle a posto

Al di là del caso di Baldwin, in generale penso ci sia una spiegazione psicologica perché le persone credono a qualsiasi cosa in questo ed altri frangenti (migranti, cambiamenti climatici, ecc.). Siamo in una situazione diversa da qualsiasi cosa abbiamo sperimentato prima, di incertezza, le persone hanno paura dell'ignoto e faticano ad accettarelo. Le nostre libertà precedenti sono state ristrette sulla base di cose che noi non capiamo bene, chi ce le dovrebbe spiegare spesso non lo fa bene un po' perché alcuni sono a loro volta spaventati e magari drammatizzano troppo, un po' perché i progressi nella conoscenza di questa situazione sono lenti e arrivano smentite vere o farlocche. Inoltre vengono colpiti gli anziani molto più dei giovani, i già malati molto più dei sani. Tutti quelli che non sono ad alto rischio quindi pensano con una certa logica, "perché devo pagare io a causa di 4 sacrificabili? Stanno facendo di tutto per farmi credere che io sia responsabile, che dipende da me, ma io non lo voglio accettare" Qualsiasi teoria avalli questa giustificazione per non assumersi la responsabilità assume connotati di verità o perlomeno verosimiglianza. Da una parte hai una teoria (esoterica, che solo pochi capiscono) che ti deresponsabilizza e trova altri colpevoli, dall'altra una teoria in costruzione, con tanti se e ma, che ti dice che molto dipende da te che ti sacrifichi ma non è detto nemmeno che basti, "e poi io mi sacrifico mentre gli altri fanno quello che vogliono, ma che c'ho scritto Giocondo in fronte! Tiehhhh....":rolleyes::sad:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto