AMATE la vita....e siate felici! (1 Viewer)

buy on rumorse

Forumer storico
in austria stanno sbagliando tutto, c'è un politico che sa come curare perchè non lo seguono?

la risposta già la conosci..il gomblotto mondiale che unisce tutti i governi e i sanitari dell'intero mondo, nessuno ma nessuno paese escluso ora anche la Svezia.

infatti è notizia di ieri hanno visto barillari parlare con musk.. si è offerto di andare su Marte
 
la risposta già la conosci..il gomblotto mondiale che unisce tutti i governi e i sanitari dell'intero mondo, nessuno ma nessuno paese escluso ora anche la Svezia.

infatti è notizia di ieri hanno visto barillari parlare con musk.. si è offerto di andare su Marte

visto che le misure messe in atto vengono definite fasciste, mi spieghi perchè la destra protesta?
 

buy on rumorse

Forumer storico
visto che le misure messe in atto vengono definite fasciste, mi spieghi perchè la destra protesta?
cosa che mi sono sempre chiesto alche io.. dovrebbero essere per la legge e l ordine ma ora si muovono in senso opposto..

so solo che in questo modo hanno perso sicuramente un elettore, il sottoscritto.

stavo pensando che se draghi si dovesse presentare alle prossime politiche con una sua lista prenderebbe più del 50% dei voti altro che 5stellucce
 
 

buy on rumorse

Forumer storico
anche il primario di malattie infettive di Padova fa parte del complotto?..ma un organizzazione può essere tanto capillare quanto infallibile?

il problema e lo dice chiaramente oltre alla cura di intere famiglie no vax per loro colpa di trascurano gli altri malati che hanno gli stessi diritti di essere curati..

chi è che manca di empatia? chi manca di coscienza sociale?

 

Users who are viewing this thread

Alto