AMATE la vita....e siate felici! (1 Viewer)

Comoduca

co-founder
Dei buchi e della rottura del green pass ne avremmo fatto volentieri a meno, ma non si può dire che non funzionano.
Terza dose e green pass severo, Israele ha recuperato la situzione e ora stanno meglio di noi, che pure siamo considerati messi bene.

Vedi l'allegato 627336

Vedi l'allegato 627337
tendenzialmente corretto x milione, pero' personalmente lo faccio per numeri 1 : 6.5 come densità di popolazione e i numeri non depongono a loro favore considerato il booster in atto da 3 mesi, vanno per la quarta e in primavera è prevista la quinta ( anche da noi con un po piu di spazio )

2021-11-19_091942.jpg
 

Comoduca

co-founder
irlanda è il caso piu' eclatante,
non funziona come proclamato, si dovrebbe aprire la mente ad un diverso protocollo, ma insistono su di una strategia che fino al 2076 non si potrà sapere nulla TOP SECRET ......perchè 2076 ? e non adesso che occorre ? nel 2076 , forse, ci saranno solamente i 25enni di adesso che avranno dimenticato.........
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo

Peccato che la Verità non scriva nel titolo che il principale errore di strategia avanzato da Crisanti sia che: la terza dose la dovevano anticipare

Errore strategico perchè non si è tenuto conto dei dati dei contagi rilevati in UK e Israele che nonostante i dati elevati di doppia dose mostravano un aumento dei contagi (comunque non proporzionale al numero dei morti nel periodo ante vaccino).

Io che non sono e non conosco la Verità riporto solo il pensiero di Crisanti e cioè più vaccino. Il giornale no.

Fa un enorme differenza tra fare propaganda e fare informazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto