se posso............. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max54

attenti alle penne
questa mattina ho poco tempo..

Pero' vorrei spiegare a qualcuno la storia del post di forrest...

Il mio arrivo in arena era dovuto a un nick che scriveva su advfn... su arena Conte Oliver .. qui su IO Icielibigidiparigi
abbiamo fatte delle battaglie che quelle con score sono brustolini..
In arena c'erano tante girls .. tantissime.. era uno spettacolo ..
Con il tempo pero' cominciai a scrivere nel forum principale.. ma come al solito i troll non mancano mai e
dopo una lite con un messinese che scrive ancora.. chiesi di essere estromesso .. e ritornai in arena..
alti e bassi.. solo battute,.
Una mattina apredo il Fol mi accorsi che potevo di nuovo scrivere nel principale, e piano piano mi rispostai.. interessava piu'
scalpare o tradare che giocherellare su arena..
Altro guaio.. apro un 3d "Scalping Scool" e arriva Ernesto.. un rompi azzo a non finire.. mod a quei tempi Rene'..
Mi chiusero il 3d.. e tornai a bazzicare altri.. STM Eni ecc.
Rene' si dimise come mod. e lo ritrovai su un 3d alternavo, dove si parlava di tutto..
si scherzava, si parlava di ferie, funghi ecc...
un bel giorno si presenta un troll.. e cominciano le schermaglie.. dopo qualche anno,,Rene' decide di spostarsi
su un 3d di obbligazioni.. e il troll e tanti altri si spostarono con lui compreso il sottoscritto
Foster ha bannato decine di volte il troll per offese, ma questo dopo qualche giorno tornava con un nick nuovo
Nel 3d delle obligazioni, stanchi delle battute di Rene' e altri , si divisero, e aprirono un 3d tutto loro..
io mi trovai a saltellare da una parte e dall'altra..
Il troll non si dava pace.. e sapete a chi chiedo aiuto ..a Ciarles.. con lui non avevo mai avuto nulla,, anzi ci scambiavamo
consigli su alcuni lavori.. poiche' era ed è mod nella sezione delle obbligazioni.
Niente il troll continuava e tornai in arena per togliermelo di dosso..
Se andate a vedere, trovare il mio 3d.. ne aprii uno proprio per chiedere aiuto ..Hellllllllllllllllllllllllllllllppp

devo andare continuo piu' tardi.. per gli errori e orrori,correggo dopo
 
Ultima modifica:

blue*moon

Forumer storico
Noo Max dai... Ma sciogliti un po'.. smettila..e torna a parlare di menù. O dei tirolesi che sculacciano...
 
Ultima modifica:

rikirix

Raddrizzatore di banane
bubal22.jpg
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
ricordo male o parlare di cose avvenute in altri forum era qui rigorosamente proibito, nonche' causa automatica di lunga e dolorosa banana ?
 

max54

attenti alle penne
ricordo male o parlare di cose avvenute in altri forum era qui rigorosamente proibito, nonche' causa automatica di lunga e dolorosa banana ?
e falla finita.. interessa piu' un lavaggio di una lavastoviglie fose. se è si.. allora salta mettimi in ignora..che palloso che sei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto