SE OGGI NON VALGO NULLA,NON VARRO'NULLA NEMMENO DOMANi;MA SE DOMANI SCOPRONO...... (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
indovinello del mattino :

qual'è la differenza tra il dash e silpla? :cool:

Soluzione : Nessuna:-o, tutte e due a 90° rendono al massimo :D


ngiorno' rekkie sforacchiate :D

merkati : stanno cercando qualcuno da inkiumare :-o ma stamattina stanno tutti ben nascosti :D tds ancora in rialzo, indice alla pari...bund tedesco in discesa:eek: o è mia impressione ne seguo solo 1:rolleyes:

x tutti quelli che si lamentano della benzina alta : fatevi la bici:bow: e non rompete il quazzo :D:D
Soprattutto quando abiti a 40Km dal primo centro abitato di una certa dimensione :D
 

DANY1969

Forumer storico
Allora... vediamo un po' se l'effetto "leccaggio ciapet" di Monti in Giappone, ma soprattutto in Cina porterà i suoi frutti :-o. D'altronde ha detto che la Cina x noi è un'opportunità :-o (lo dicevano anche 15 anni fa.... abbiamo venduto 10 ferrari e importato il 99,999999% di quello che consumiamo!!).
Adesso vediamo quale azienda gli ha promesso a sconto, ma soprattutto quanto debito pubblico italico si compreranno.... così addio per sempre ad eventuali dazi !!!!!! Siamo in guerra e non abbiamo armi... anzi invitiamo il nemico a prendersi quel poco che ci rimane !!!! :wall::wall::wall:

Sono di pessimo umore .... si vede :-o:rolleyes:
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
Noi l'abbiamo preso sabato per il suo compleanno e ancora non sappiamo come si fa a comprare i giocatori, per cui usciamo le squadre standard.
Il problema è che lui sceglie squadre come Real, Barcellona, Milan, Juve... mentre io gioco sempre con il Bologna :D
io glielo regalai a natale da allora gioca solo con quello:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
A volte mi viene da ridere,sia perchè sono solo soldi,sia perchè ci sono giorni,settimane che qualsiasi cosa si faccia,si perdono in maniera a volte assurda!!Sono al momento in losso sul Dax corto,sul Fib lungo,sui titOLLY di merrda e sul gasssso.....e dura stà storia da settimane oramai!!Mi chiedo se da bambino ho pisciato nell'acqua battesimale!:eek::(
 

silpla2000

che bello il yo yo
Allora... vediamo un po' se l'effetto "leccaggio ciapet" di Monti in Giappone, ma soprattutto in Cina porterà i suoi frutti :-o. D'altronde ha detto che la Cina x noi è un'opportunità :-o (lo dicevano anche 15 anni fa.... abbiamo venduto 10 ferrari e importato il 99,999999% di quello che consumiamo!!).
Adesso vediamo quale azienda gli ha promesso a sconto, ma soprattutto quanto debito pubblico italico si compreranno.... così addio per sempre ad eventuali dazi !!!!!! Siamo in guerra e non abbiamo armi... anzi invitiamo il nemico a prendersi quel poco che ci rimane !!!! :wall::wall::wall:

Sono di pessimo umore .... si vede :-o:rolleyes:
neppure un pò, ma siccome gli unti del signore so passati a due credo che tra poco neppure più i miracoli ci salveranno:wall::wall:
Monti: crisi Eurozona superata. "Italia tornata su solido sentiero ...


AGI - Agenzia Giornalistica Italia - ‎18 minuti fa‎





(AGI) - Boao, 2 apr. - "Lasciatemi osservare che la crisi dell'Eurozona c'e' stata ma credo che sia superata". Mario Monti veste i panni dell'ambasciatore dell'Europa in un'Asia alla quale lancia messaggi di incoraggiamento ad avere fiducia nel Vecchio ...
 

Giannigas

Forumer storico
Allora... vediamo un po' se l'effetto "leccaggio ciapet" di Monti in Giappone, ma soprattutto in Cina porterà i suoi frutti :-o. D'altronde ha detto che la Cina x noi è un'opportunità :-o (lo dicevano anche 15 anni fa.... abbiamo venduto 10 ferrari e importato il 99,999999% di quello che consumiamo!!).
Adesso vediamo quale azienda gli ha promesso a sconto, ma soprattutto quanto debito pubblico italico si compreranno.... così addio per sempre ad eventuali dazi !!!!!! Siamo in guerra e non abbiamo armi... anzi invitiamo il nemico a prendersi quel poco che ci rimane !!!! :wall::wall::wall:

Sono di pessimo umore .... si vede :-o:rolleyes:
Situazione molto brutta.
La Cina conquisterà il mondo con pochi spicci.
La paura che io ho è che tutto ciò porterà a tafferugli, lotte, guerre.
Speriamo che prevalga qualche forma di buon senso, ma dubito, visto che l'uomo di natura è bastardo! :rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
A volte mi viene da ridere,sia perchè sono solo soldi,sia perchè ci sono giorni,settimane che qualsiasi cosa si faccia,si perdono in maniera a volte assurda!!Sono al momento in losso sul Dax corto,sul Fib lungo,sui titOLLY di merrda e sul gasssso.....e dura stà storia da settimane oramai!!Mi chiedo se da bambino ho pisciato nell'acqua battesimale!:eek::(
io credo che l'avrò fatta in faccia al prete:wall::wall::wall: sto per mollare il tutto ho le @@ di questa bisca:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto