Soprattutto quando abiti a 40Km dal primo centro abitato di una certa dimensioneindovinello del mattino :
qual'è la differenza tra il dash e silpla?![]()
Soluzione : Nessuna, tutte e due a 90° rendono al massimo
ngiorno' rekkie sforacchiate
merkati : stanno cercando qualcuno da inkiumarema stamattina stanno tutti ben nascosti
tds ancora in rialzo, indice alla pari...bund tedesco in discesa
o è mia impressione ne seguo solo 1
x tutti quelli che si lamentano della benzina alta : fatevi la bicie non rompete il quazzo
![]()
io glielo regalai a natale da allora gioca solo con quelloNoi l'abbiamo preso sabato per il suo compleanno e ancora non sappiamo come si fa a comprare i giocatori, per cui usciamo le squadre standard.
Il problema è che lui sceglie squadre come Real, Barcellona, Milan, Juve... mentre io gioco sempre con il Bologna![]()
neppure un pò, ma siccome gli unti del signore so passati a due credo che tra poco neppure più i miracoli ci salverannoAllora... vediamo un po' se l'effetto "leccaggio ciapet" di Monti in Giappone, ma soprattutto in Cina porterà i suoi frutti. D'altronde ha detto che la Cina x noi è un'opportunità
(lo dicevano anche 15 anni fa.... abbiamo venduto 10 ferrari e importato il 99,999999% di quello che consumiamo!!).
Adesso vediamo quale azienda gli ha promesso a sconto, ma soprattutto quanto debito pubblico italico si compreranno.... così addio per sempre ad eventuali dazi !!!!!! Siamo in guerra e non abbiamo armi... anzi invitiamo il nemico a prendersi quel poco che ci rimane !!!!![]()
Sono di pessimo umore .... si vede![]()
Situazione molto brutta.Allora... vediamo un po' se l'effetto "leccaggio ciapet" di Monti in Giappone, ma soprattutto in Cina porterà i suoi frutti. D'altronde ha detto che la Cina x noi è un'opportunità
(lo dicevano anche 15 anni fa.... abbiamo venduto 10 ferrari e importato il 99,999999% di quello che consumiamo!!).
Adesso vediamo quale azienda gli ha promesso a sconto, ma soprattutto quanto debito pubblico italico si compreranno.... così addio per sempre ad eventuali dazi !!!!!! Siamo in guerra e non abbiamo armi... anzi invitiamo il nemico a prendersi quel poco che ci rimane !!!!![]()
Sono di pessimo umore .... si vede![]()
io credo che l'avrò fatta in faccia al preteA volte mi viene da ridere,sia perchè sono solo soldi,sia perchè ci sono giorni,settimane che qualsiasi cosa si faccia,si perdono in maniera a volte assurda!!Sono al momento in losso sul Dax corto,sul Fib lungo,sui titOLLY di merrda e sul gasssso.....e dura stà storia da settimane oramai!!Mi chiedo se da bambino ho pisciato nell'acqua battesimale!![]()
Situazione molto brutta.
La Cina conquisterà il mondo con pochi spicci.
La paura che io ho è che tutto ciò porterà a tafferugli, lotte, guerre.
Speriamo che prevalga qualche forma di buon senso, ma dubito, visto che l'uomo di natura è bastardo!![]()