SE NON Si RISCHIASSE MAI NELLA VITA, MICHELANGELO AVREBBE DIPINTO IL PAVIMENTO DELLA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CAPPELLA SISTINA (Neil Simon) :-o:D
Buongiorno famiglia :)
Colloqui con gli insegnanti: FINITI :V.
Risultato: ho un figlio secchione e l'altro... secchiello:rolleyes:. Indovinate da chi ha preso il secchione :-o:melo: (NON dalla madre sicuramente :wall:). Comunque è proprio bello gongolarsi ai colloqui.:-o:D Peccato che mi è stata concessa una possibilità su due, visto che dall'altra parte mi hanno caricata come un somaro :rolleyes::wall:
:mumble: Qualcuno mi spiega cosa ci sto facendo, così vestita, sul balcone :-o:melo::jolly:
 

Allegati

  • z927.jpg
    z927.jpg
    80,6 KB · Visite: 478

cicoriabagnata

Forumer storico
CAPPELLA SISTINA (Neil Simon) :-o:D
Buongiorno famiglia :)
Colloqui con gli insegnanti: FINITI :V.
Risultato: ho un figlio secchione e l'altro... secchiello:rolleyes:. Indovinate da chi ha preso il secchione :-o:melo: (NON dalla madre sicuramente :wall:). Comunque è proprio bello gongolarsi ai colloqui.:-o:D Peccato che mi è stata concessa una possibilità su due, visto che dall'altra parte mi hanno caricata come un somaro :rolleyes::wall:
:mumble: Qualcuno mi spiega cosa ci sto facendo, così vestita, sul balcone :-o:melo::jolly:

Secondo me stai controllando come è venuta la lucidatura delle scarpe :-o
Ho vinto qualche cosa? :D
 

cris72

Forumer storico
io dico che stai misurando la temperatura del muro.... come da regole intenazionali, deve essere misurata ad 138,2 (fibonacci) cm dal pavimento
 

lughe

Forumer attivo
:mumble: io dico di stare attenta "ti vedo non molto stabile"
approfitto per farti i complimenti , sei sempre la mia prima lettura della mattina :up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non capiscono un càzzo questi Dany......è chiaro che stai prendendo il sole!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mkuo6u1k6u1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mkuo6u1k6u1qd5ic3o1_1280.jpg
    180,9 KB · Visite: 245

DANY1969

Forumer storico
:lol::lol::lol:

Devo dire che avete molta fantasia :-o:clap:

Veramente stavo aspettando che passase Ghizzoni per fargli cadere (involontariamente) un geranio in testa :-o:ghh:
 

Users who are viewing this thread

Alto