SE NON Si RISCHIASSE MAI NELLA VITA, MICHELANGELO AVREBBE DIPINTO IL PAVIMENTO DELLA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CAPPELLA SISTINA (Neil Simon) :-o:D
Buongiorno famiglia :)
Colloqui con gli insegnanti: FINITI :V.
Risultato: ho un figlio secchione e l'altro... secchiello:rolleyes:. Indovinate da chi ha preso il secchione :-o:melo: (NON dalla madre sicuramente :wall:). Comunque è proprio bello gongolarsi ai colloqui.:-o:D Peccato che mi è stata concessa una possibilità su due, visto che dall'altra parte mi hanno caricata come un somaro :rolleyes::wall:
:mumble: Qualcuno mi spiega cosa ci sto facendo, così vestita, sul balcone :-o:melo::jolly:

Allegati

cicoriabagnata

Forumer storico
CAPPELLA SISTINA (Neil Simon) :-o:D
Buongiorno famiglia :)
Colloqui con gli insegnanti: FINITI :V.
Risultato: ho un figlio secchione e l'altro... secchiello:rolleyes:. Indovinate da chi ha preso il secchione :-o:melo: (NON dalla madre sicuramente :wall:). Comunque è proprio bello gongolarsi ai colloqui.:-o:D Peccato che mi è stata concessa una possibilità su due, visto che dall'altra parte mi hanno caricata come un somaro :rolleyes::wall:
:mumble: Qualcuno mi spiega cosa ci sto facendo, così vestita, sul balcone :-o:melo::jolly:
Secondo me stai controllando come è venuta la lucidatura delle scarpe :-o
Ho vinto qualche cosa? :D

cris72

Forumer storico
io dico che stai misurando la temperatura del muro.... come da regole intenazionali, deve essere misurata ad 138,2 (fibonacci) cm dal pavimento

lughe

Forumer attivo
:mumble: io dico di stare attenta "ti vedo non molto stabile"
approfitto per farti i complimenti , sei sempre la mia prima lettura della mattina :up:

DANY1969

Forumer storico
:lol::lol::lol:

Devo dire che avete molta fantasia :-o:clap:

Veramente stavo aspettando che passase Ghizzoni per fargli cadere (involontariamente) un geranio in testa :-o:ghh:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto