Se non mi pianta nelle prossime ore, verso le 21.00 ho l'anniversario (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Lo scrissi già in un forum di finanza massonica; pensate che contribuì al successo del thread anche melodia, un carico da 10 e mezzo in pratica.


Come tutti i miei fans sanno,


in estrema sintesi,

la sera del 4 giugno 1992 ero ancora single.

Parcheggiai, da qualche parte a Milano, una Fiat Tipo 1.6 i.e. SX cat.

Poi scavalcai il cambio, con l'agilità di un 26enne, invadendo il sedile del passeggero che, in quel momento, era occupato da una 25enne single.


Dopo che ebbi proferito qualche parola priva di senso, unimmo le nostre labbra.


Avvenuto il misfatto, diventammo una coppia.


Insomma, la mia liason (quattro giugno millenovecentonovantadue) diventa maggiorenne. Cribbio!





Oggi ho l'anniversario - Forum di Finanzaonline.com


(Tra altri 18 anni, magari, chiederò ai moderatori di allora di traghettare questo thread nella sezione Life is Good Caffè)
 

bluck

Forumer storico
che c'entra con l'isola questo 3d?

non iniziamo a che si faccian discriminazioni dettate dal peso politico
 

Ignatius

sfumature di grigio
:ola:

quindi tu festeggi ancora l'anniversario di....fidanzamento???

Of course, di corsa, per me è più (laicamente) sacro il momento in cui due cuori sincronizzano il proprio battito, rispetto a quando si va a firmare un pezzo di carta o ci si scambia un metallico anello.
 

Ignatius

sfumature di grigio
beh è stata carina a cederti il posto, d`altronde aveva solo un anno meno di te

oggi nessuna si alza, con me, anche se sono molto piu`vecchio...


Giacché
- siamo sull'Isola
- all'epoca ero giovane e audace
- varie ed eventuali

mi sarei aspettato anche una similitudine tra la mia invasione del sedile della passeggera e l'immortale opera cinematografica "Rocco invades Poland" (*)



(*) di cui ho solo sentito parlare su finanzaonline ma, ma che purtroppo non ho visto.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ah.

E se non si ricorda esattamente il giorno che succede? :(

Bisogna rifare tutto daccapo.

Dài al tuo coniuge un appuntamento, ti avvicini a lui timidamente, e poi gli dài un bacio vorace.
Da quel momento in poi, siete insieme con una data ufficiale.


Tutto quello che è successo prima tra te, lui e l'amplificatore, se non sanate la situazione con l'apposito condono, non è valido.
 

Users who are viewing this thread

Alto