Se ne sentono di ogni...questo dice che a pranzo devo mangiare 3/4 etti di carne/grasso (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
visto in tv ieri sera
panzironi : dice che bisogna andare a grassi & proteine animali(i legumi contengono carboidrati)
I CEREALI SONO UN PROBLEMA PER LA NOSTRA SALUTE: LE VERITÀ CHE NESSUNO VUOLE RACCONTARTI

un altro dice il contrario
walter longo > Professore di Biogerontologia e Direttore dell'Istituto sulla Longevità all'USC (University of Southern California) - Davis School of Gerontology di Los Angeles e direttore del programma di Oncologia e longevità in IFOM.

dice che bisogna invece assumere pochissime proteine animali

mettetevi d'accordo !
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
come non detto ...il curriculum di panzironi non fa una piega

Adriano Panzironi
Nasce nel 1972 a Roma. Tra le sue prime passioni c'e la scrittura. Fin da piccolo, con suo fratello gemello Roberto, si cimenta nella narrativa affrontando temi adolescenziali.

All'eta di sedici anni, inizia a scrivere per alcuni giornali locali diventando l'anno seguente corrispondente di cronaca per il quotidiano romano "Il Tempo", dove collaborerà per tre anni.

A diciotto anni dirige un tg di una televisione locale ed a soli diciannove anni diventa giornalista pubblicista.

Nel 1991 dirige un mensile di economia, edito dalla Sidaco Editrice. A ventidue anni, insieme al fratello, fonda una casa editrice, pubblicando sei giornali locali, dei quali ne assume la direzione.

Negli ultimi diciotto anni si dedica, sempre insieme al fratello, anche alia gestione di alcune aziende familiari, realizzando il centra sportivo Enea's di Anzio (RM): una struttura di 3.000 mq tra le piu belle d'ltalia.

Proprio la passione per il Wellness e la grande curiosita innata, lo ha portato a cimentarsi in questa opera, unica nel suo genere.
 

Stic@zzi

Guest
basta questa frase per capire la preparazione di questo personaggio... " Quindi mangiare 100 grammi di spaghetti o ingerire 80 grammi di zucchero da cucina, è praticamente la stessa cosa."
 

marofib

Forumer storico
sembra sia famoso col suo bestseller (cosi' dice)...vivere 120 anni :D
pur non essendo medico in tv ha portato un "paziente" con diabete 500 che lui dice di avere curato senza medicine

ora..... un conto e' scrivere le proprie idee su internet....un altro e' andare in tv dove si parla a gente ancora + indifesa come anziani eccc
 

marofib

Forumer storico
ahahhaahh anche Alzheimer

chissa' se conosce la differenza tra l'alz e l'arterioslerosi....che gente che gira
 

marofib

Forumer storico
:D

Un altro spunto di riflessione riguarda la pericolosità di un morso umano rispetto a quello di un animale. Se vi è mai capitato di rimanere feriti da un morso di cane, avrete notato che la ferità non s’infetta, ma per precauzione il vostro medico vi avrà somministrato una puntura di antitetanica. Se siamo morsi da un essere umano, al contrario rischiamo addirittura la setticemia. Ciò accade perché nella nostra bocca vive perennemente una flora batterica patogena, molto sviluppata, la cui presenza dipende dagli zuccheri e dai carboidrati complessi masticati.
 

Users who are viewing this thread

Alto