DANY1969 Forumer storico 24 Ottobre 2012 #1 UNA BOMBA ATOMICA... PERCHE'? PERCHE'? FA DISORDINE ! (Luciana Littizzetto) Buongiorno squallidissima famiglia Mi sono lanciata nel sociale Allegati z564.jpg 14,2 KB · Visite: 471
UNA BOMBA ATOMICA... PERCHE'? PERCHE'? FA DISORDINE ! (Luciana Littizzetto) Buongiorno squallidissima famiglia Mi sono lanciata nel sociale
DANY1969 Forumer storico 24 Ottobre 2012 #3 saila ha scritto: Clicca per allargare... Per la gioia di Superbaffone... vado a preparare la colazione Ultima modifica: 24 Ottobre 2012
saila ha scritto: Clicca per allargare... Per la gioia di Superbaffone... vado a preparare la colazione
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Ottobre 2012 #4 Metto su il caffè io.....c'è il sole anche oggi!!! Allegati tumblr_mbyepoE1ZD1rzg8j1o1_1280.jpg 62,2 KB · Visite: 1.150
tatteo Forumer storico 24 Ottobre 2012 #5 buongiorno colazione fatta e digerita Allegati nQkwY.jpg 188,9 KB · Visite: 233
silpla2000 che bello il yo yo 24 Ottobre 2012 #8 giorno Con il sì alla Tobin tax 30mila disoccupati nelle sale operative Gian Maria De Francesco Nelle sim milanesi si fanno i conti: "Costi maggiorati del 500% e gettito ben inferiore al miliardo previsto" si so dimenticati di mettere ranger tra i disoccupati
giorno Con il sì alla Tobin tax 30mila disoccupati nelle sale operative Gian Maria De Francesco Nelle sim milanesi si fanno i conti: "Costi maggiorati del 500% e gettito ben inferiore al miliardo previsto" si so dimenticati di mettere ranger tra i disoccupati
LUPO NEL VENTO All You Need is Growth 24 Ottobre 2012 #10 DANY1969 ha scritto: UNA BOMBA ATOMICA... PERCHE'? PERCHE'? FA DISORDINE ! (Luciana Littizzetto) Buongiorno squallidissima famiglia Mi sono lanciata nel sociale Clicca per allargare... Se noi uomini avessimo quelle bombe intelligenti, ci pacioccheremmo tutto il giorno, "zio seno e coseno e tangente"
DANY1969 ha scritto: UNA BOMBA ATOMICA... PERCHE'? PERCHE'? FA DISORDINE ! (Luciana Littizzetto) Buongiorno squallidissima famiglia Mi sono lanciata nel sociale Clicca per allargare... Se noi uomini avessimo quelle bombe intelligenti, ci pacioccheremmo tutto il giorno, "zio seno e coseno e tangente"