SE LA NATURA AVESSE TANTE LEGGi QUANTE NE HA LO STATO, NEMMENO DIO POTREBBE (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
azzu azzu mi è arrivato un bonifico sul c/c casuale rimborso IMU anno 2012 e pure gli interessi sulla somma versata grande zilvio :clap:
ma annasse a pigliarlo interculerrrrrrrrrrr

giorno
 

DANY1969

Forumer storico
azzu azzu mi è arrivato un bonifico sul c/c casuale rimborso IMU anno 2012 e pure gli interessi sulla somma versata grande zilvio :clap:
ma annasse a pigliarlo interculerrrrrrrrrrr

giorno
La ricetta che vorrebbe utilizzare per poter procedere al rimborso non è campata per aria :rolleyes:. D'altronde Francia e Germania hanno già tassato (e anche per benino) i conti in Svizzera, mentre l'Italia ha preferito prendere i soldi tassando la prima casa:up::-o (che, se ci stai pagando il mutuo, non è nemmeno tutta tua :wall:).
Peccato che ormai lo conosciamo troppo bene e le sue promesse valgono quanto quelle di pulcinella :sad:
 

tatteo

Forumer storico
giorno. Mi dicono che qua si restituiscono i soldi. Possibile?
 

Allegati

  • 551870_389761994410759_1232231573_n.jpg
    551870_389761994410759_1232231573_n.jpg
    28,9 KB · Visite: 195

nogain

Forumer storico
La ricetta che vorrebbe utilizzare per poter procedere al rimborso non è campata per aria :rolleyes:. D'altronde Francia e Germania hanno già tassato (e anche per benino) i conti in Svizzera, mentre l'Italia ha preferito prendere i soldi tassando la prima casa:up::-o (che, se ci stai pagando il mutuo, non è nemmeno tutta tua :wall:).
Peccato che ormai lo conosciamo troppo bene e le sue promesse valgono quanto quelle di pulcinella :sad:

noi lo conosciamo dany........ma la vecchietta con pensione minima e prima casa.......beh un pensierino ce lo farà sicuramente.......


....ribadisco.......mediaticamente è il numero unissimo.......tra l'altro gli han fatto il grande assist di confrontarsi con il nulla cosmico :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto