Se il server di Finanzaonline è giù, c'è quello di Investireoggi !! (1 Viewer)

alemito

Ferro azzurro ama
Buonasera,

come da titolo ... chiunque volesse portare avanti le discussioni della sezione "Mercato Italiano" di Finanzaonline qui ... ecco un 3D dedicato (ovviamente ne ho aperto uno solo).

Ciaoooooooooooo
 

alemito

Ferro azzurro ama
Ero già iscritto a IO, ma per abitudine mi sono abituato ad andare su FOL e come spesso accade si creano folti gruppi di appassionati.

Stasera il server FOL è giù, proprio quando dopo una gg come oggi si stavano creando sinergie e studi interessanti ...

Ottima occasione cmq per esplorare e conoscere anche IO !
 

unlui

Cymbius !
Ero già iscritto a IO, ma per abitudine mi sono abituato ad andare su FOL e come spesso accade si creano folti gruppi di appassionati.

Stasera il server FOL è giù, proprio quando dopo una gg come oggi si stavano creando sinergie e studi interessanti ...

Ottima occasione cmq per esplorare e conoscere anche IO !
mi riferivo al titolo
 

alemito

Ferro azzurro ama
Rompiamo il ghiaccio con un paio di grafici ... :D, in particolare UCG e FNC sotto esame. Chiunque voglia contribuire è il benvenuto.

UCG => candela verde long di oggi che conferma il trend bullish e il momento propizio già dimostrato ieri in chiusura, indicatori in zona neutra comunque rivolti verso l'alto e volumi alti, tutto ciò conferma che oggi i "big" erano sul book.
Resistenza rimane 4.34 ampiamente superabile, fino ai confini della BB non vedo limiti nel breve termine (zona 4.50). Ovviamente potrebbero esserci dei ritracciamenti di breve, ma il prezzo attuale è sempre un grandissimo affare

FNC => finalmente una candela verde, peccato i volumi troppo bassi, lo scenario 1-2-3 High rimane in discussione e se domani non facciamo massimi e minimi crescenti rispetto a "2" lo accantoniamo definitivamente. Qui gli indicatori sono in zona neutra piuttosto scarichi (attendono una bella commessa) ... cmq unica resistenza evidente è a 4.50 anche se per il momento l'obiettivo è arrivare poco oltre la BB a 4.39 (non certo impossibile visto che quando mette i turbo-reattori non c'è neanche UCG che la tiene a bada)
 

Allegati

  • UCG.jpg
    UCG.jpg
    447,5 KB · Visite: 324
  • FNC.jpg
    FNC.jpg
    359,7 KB · Visite: 298

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao buonasera e ben trovato.... :D:D
 

Allegati

  • vlcsnap510374.png
    vlcsnap510374.png
    320,8 KB · Visite: 691

Users who are viewing this thread

Alto