SE I FATTI E LA TEORIA NON CONCORDANO, CAMBIA I FATTI (Albert Eintein) (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Al processo "Ruby" che vede imputati Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, Chiara Catanese, ex Miss e partecipante ai festini, dichiara: "Sono andata lì, ma non sapevo che Berlusconi fosse il proprietario di mediaset".


Risponde Emilio Fede: "Le ho messo la mano in mezzo alle gambe, non sapevo ci fosse la topa"



 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
Sto guardando Intesa.
Comntinua a rompere 1 euro e a tornare sopra.
Lo sta facendo ormai da diversi giorni, solo che ogni volta il rimbalzo è sempre più fiacco.
Ocio ai long!
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
orami l'UE è andata siamo in balia degli eventi

questi non capiscono che per parlare di crescita non ci si può occupare di altro

ergo limite a 350 per gli spread con intervento automatico BCE, risolvi tutto e pensi alla crescita

a più tardi
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Titolo: *FonSai: titolo non riesce ad aprire, +99,92% teorico
Ora: 17/07/2012 09:28
 

Val

Torniamo alla LIRA
Non solo sport, ma anche altre forme di 'esercizio fisicò. "Si fa molto sesso. Si vive l'esperienza di una vita e tutti vogliono creare ricordi indelebili, che siano relativi al sesso, alle feste o al campo. Ho visto persone fare sesso all'aperto. Sull'erba, tra gli edifici, la gente ci va giù di brutto", ha raccontato la calciatrice.

La stessa Solo ha rivelato di avere un piccolo segreto riguardo i giochi di Pechino, aggiungendo che tutta la squadra si era presentata ubriaca a un'intervista televisiva dopo la vittoria del 2008 e dopo una notte di festeggiamenti a base di alcol e sesso. "Quando finimmo di festeggiare, ci togliemmo i vestiti da sera, indossammo di nuovo gli abiti sportivi e alle 7 di mattina, senza andare a dormire, ci presentammo al 'Today show' ubriache.

Spesso gli atleti dicono che ciò che accade nel villaggio olimpico resta nel villaggio olimpico, un po' come a Las Vegas. "Gli atleti sono estremisti. Quando si allenano, sono iper-concentrati. Quando escono per un drink, ne bevono 20", ha dichiarato la giocatrice. Altri colleghi confermano: il villaggio olimpico è il luogo in cui i migliori atleti del mondo abbandonano le restrizioni mentali e si concedono feste sfrenate. Il lanciatore di giavellotto Breaux Greer ha dichiarato di aver fatto sesso con 3 donne diverse al giorno durante le Olimpiadi del 2000.

Giò...quando parti per Londra ?
 

Ranger

Swing Trader
partenza del treno impregilo :-o posti in piedi so finiti :D ocissimo aggrapparsi alle maniglie :up:


ngiorno rekkie sfatte :D

a dopo :help:

si avvisano i signori passeggeri che il treno ritarda la partenza di alcuni minuti :rolleyes:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Che cazzzo succede ancora a nokia?

Nokia taglia del 50% prezzo Lumia 900 in Usa


La performance del gruppo finlandese è nel mirino in virtù della perdita di quote azionarie e della pressione sui margini



Nokia ha tagliato del 50% il prezzo del nuovo smartphone Lumia 900 sul mercato americano, poco più di tre mesi dopo il lancio del prodotto nei negozi At&T. In aprile lo smartphone Lumia 900 era stato proposto sul mercato ad un prezzo di 99 usd con un accordo di due anni, ma ieri è stato introdotto un nuovo prezzo di 49,99 dollari. La performance del gruppo finlandese è nel mirino in virtù della perdita di quote azionarie e della pressione sui margini.

Tra le misure di riduzione dei costi annunciate il mese scorso dal Ceo di Nokia Stephen Elop sono previsti il taglio di 10.000 posti di lavoro e l'ottimizzazione dell'impegno nella ricerca e nello sviluppo. "Questa mossa è parte della normale strategia che viene impiegata durante il ciclo di vita della maggior parte dei cellulari", ha comunicato il portavoce di Nokia Doug Dawson, aggiungendo che "un maggior numero di consumatori potrá acquistare il nuovo modello di smartphone ad un prezzo piú accessibile".

Secondo gli analisti l'introduzione sul mercato del modello Lumia 900 ha avuto un successo debole, a seguito dei problemi di compatibilità dell'apparecchio con il software Windows 8. Il titolo della società finlandese ha registrato una perdita del 64% dal lancio del prodotto dell'8 aprile scorso.
 

karagnao

Tought ain't enough
E' molto regolare il ragazzo in questo periodo....
Ora è da vendere.
 

Allegati

  • levmib.gif
    levmib.gif
    104,6 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Alto