SE I FATTI E LA TEORIA NON CONCORDANO, CAMBIA I FATTI (Albert Eintein) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno deplorevole famiglia :-o:D
Oggi sono andata ad ordinare i libri scolastici per i proli :-o:help::wall:. Tranquilli... per adesso sono ancora in italiano ... anche se la versione in tedesco è in preparazione :specchio::wall:. Comunque il sospetto che si tramasse contro l'Italia ci sarebbe dovuto venire in mente quando è stato eletto un Papa germanico :mumble::eek::specchio::D:D.


Sei CADUTO??

Nooo…La strada era triste e la sto abbracciando un po’…. -.-”:d:

 

Allegati

  • z342.jpg
    z342.jpg
    7,5 KB · Visite: 566

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Pierino e Ginetta sono a passeggio con il nonno quando vedono due cani che si stanno montando. Pierino domanda: "Nonno! Guarda cosa fanno quei cani?". Leggermente imbarazzato il nonno risponde: "Vedi Pierino che bravo quel cagnolino... Il suo amico si e' fatto male ad una zampetta e allora lui lo ha preso in spalla e lo porta a casa. Che bravo!". Pierino guarda perplesso e poi rivolto a Ginetta: "E' proprio vero. Ad essere buoni si finisce sempre che lo prendi nel cu.lo!".
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Adesso ci devi dire cosa ti è successo ieri alla Cattolica.
Una mia idea me la sono fatta.

Ti sei trovato in giro tante di quelle ventenni (fighette) che hai perso la testa, girati di qua, voltati di là, sei andato a finire nel "Giardino delle Vergini"..........

Tranquillo....il "Giardino delle Vergini" non esiste più in Cattolica. Ci hanno costruito dentro.
Ma fino alla fine degli anni '80, nel 2° chiostro, ad Est, esisteva per davvero.

Riservato alle femmine, dove andavano a prendere il sole.........per i maschietti esisteva solo la sala giochi .........
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ce n'è da chiudere uno sopra ed uno sotto.........oggi potrebbe farli entrambi......

occhio.
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Adesso ci devi dire cosa ti è successo ieri alla Cattolica.
Una mia idea me la sono fatta.

Ti sei trovato in giro tante di quelle ventenni (fighette) che hai perso la testa, girati di qua, voltati di là, sei andato a finire nel "Giardino delle Vergini"..........

Tranquillo....il "Giardino delle Vergini" non esiste più in Cattolica. Ci hanno costruito dentro.
Ma fino alla fine degli anni '80, nel 2° chiostro, ad Est, esisteva per davvero.

Riservato alle femmine, dove andavano a prendere il sole.........per i maschietti esisteva solo la sala giochi .........





Intanto dovreste sempre fare la cosa buona e giusta di baciarmi la fava:D:D,ma oltre alle fighette(onestamente troppo giovani per i miei gusti)c'erano le mamme zio porco che accompagnano le figlie per quei chiostri...le vedevi sognanti,ti lasciavano gli occhi addosso e avevano quel sorriso sensuale dipinto in bocca.....ricordando cosa le faceva sorridere!:D:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Intanto dovreste sempre fare la cosa buona e giusta di baciarmi la fava:D:D,ma oltre alle fighette(onestamente troppo giovani per i miei gusti)c'erano le mamme zio porco che accompagnano le figlie per quei chiostri...le vedevi sognanti,ti lasciavano gli occhi addosso e avevano quel sorriso sensuale dipinto in bocca.....ricordando cosa le faceva sorridere!:D:D

Immagino poi che tu ti sia presentato in giacca di lino con una sciarpa di seta Etro al collo.......
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Intanto dovreste sempre fare la cosa buona e giusta di baciarmi la fava:D:D,ma oltre alle fighette(onestamente troppo giovani per i miei gusti)c'erano le mamme zio porco che accompagnano le figlie per quei chiostri...le vedevi sognanti,ti lasciavano gli occhi addosso e avevano quel sorriso sensuale dipinto in bocca.....ricordando cosa le faceva sorridere!:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto